X


Licia Nunez, restroscena GF Vip: “Temevo di essere discriminata”

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Grande Fratello
foto di Licia Nunez

GF Vip 4, Licia Nunez svela un retroscena: “Temevo di essere discriminata”

Per anni Licia Nunez, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, era stata molto riservata circa la sua sessualità. In un’intervista concessa al periodico Mio, però, l’attrice ha spiegato di non essersi mai voluta nascondere. Semplicemente, non aveva ancora raggiunto la maturità necessaria a digerire l’opinione degli altri. Anche se aveva già fatto qualche dichiarazione in tal senso prima dell’ingresso nella Casa, Licia Nunez ha veramente approfondito il racconto del suo rapporto con la compagna Barbara soltanto all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, non senza qualche timore:

Nel momento in cui mi sono palesata, l’ho fatto perché ormai avevo affrontato un mio percorso di crescita. Prima temevo di essere discriminata. Cosa che poi non mi è successa.

Quando Licia Nunez ha creduto opportuno manifestare il proprio orientamento sessuale al GF Vip 4, infatti, molti concorrenti lo sapevano già.

Licia Nunez torna sul suo dramma: “Non ho mai affrontato la perdita di mio figlio”

Oltre al retroscena sulla confessione della propria sessualità al GF Vip 4, Licia Nunez, nell’intervista rilasciata al periodico Mio, ha anche affrontato nuovamente il tema doloroso dell’interruzione involontaria della sua prima gravidanza:

Io non ho affrontato di petto la perdita di mio figlio, quindi può capitare che un dolore possa ripresentarsi a distanza di tanti anni.

Adesso l’attrice sarebbe pronta a riprovarci, anche per la stabilità sentimentale che ha trovato con la compagna Barbara, ma non tutto dipende soltanto dal suo desiderio. Andiamo a capire perché.

GF Vip, Licia Nunez sulle conseguenze del parto: “Ho avuto una forte emorragia”

Il desiderio di diventare madre, di condividere un figlio con l’amata compagna Barbara, a pochi mesi dall’uscita dal Grande Fratello Vip è molto forte per Licia Nunez. L’attrice, però, deve fare ancora i conti con le brutte conseguenze fisiche della sua ultima gravidanza:

Ho avuto una forte emorragia interna ed esterna. Ho capito che devono esserci le condizioni fisiche ottimali.