X


Licia Nunez pronta a diventare mamma: “Vorrei una femminuccia”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Nunez Licia

Licia Nunez dopo il Grande Fratello Vip: “Sto iniziando l’inseminazione assistita”

Il Grande Fratello Vip ha segnato una svolta per Licia Nunez. L’attrice ha fatto i conti con i fantasmi del suo passato che si sono ripresentati con la pandemia e la quarantena. Oggi però Licia Nunez è tornata a sorridere, anche grazie all’amore della compagna Barbara Eboli, ed è pronta a diventare mamma. Sulle pagine del settimanale Chi, l’attrice ha raccontato:

“Con Barbara vorrei una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice voglio sentirla scalciare nel mio corpo!”.

Licia Nunez, pronta a diventare mamma, ha ammesso poi:

“Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita”.

Insomma, l’attrice è pronta a cambiare vita e ha sottolineato che la decisione di allargare la famiglia è stata dettata da una voglia di amore. Proprio con l’amore Licia Nunez e Barbara Eboli racconteranno al loro bimbo o la loro bimba il rapporto che le lega.

Licia Nunez fa una confessione scioccante: “Si sono riaperte ferite incancellabili”

La quarantena per Licia Nunez, che di recente ha fatto una confessione sul GF Vip, è stata particolarmente sofferta. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini l’attrice ha infatti ammesso:

“Durante la pandemia si sono riaperte ferite incancellabili. Ho rivisto l’orco, l’inferno, l’alcool, il sangue, le ferite e quel bimbo mai nato”.

Licia Nunez ha infatti raccontato all’interno del GF Vip di aver avuto un aborto spontaneo nel 2003, anno in cui ha visto chiudersi in modo improvviso anche la relazione con il padre del bambino. Ora però l’attrice è pronta a ricominciare puntando sull’amore per Barbara, sua compagna da ormai tre anni.

Licia Nunez ammette sul Grande Fratello Vip: “Troverò una nuova luce anche grazie al reality”

In questo momento di stop delle produzioni, Licia Nunez ha ammesso di non essere preoccupata. L’ex concorrente del GF Vip ha dichiarato:

“Sono sicura che troverò nuova luce anche grazie al reality. Il mio percorso si è illuminato e presto ascolterò la parola mamma”.

Intanto, terminato il Grande Fratello Vip, è arrivata la pace tra Denver e Roberto Parli.