X


Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Lincoln Rhyme - Caccia al collezionista di ossa

Anticipazioni Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa su Italia 1: la trama

Debutterà martedì 25 agosto, su Italia 1, l’attesissima trasposizione televisiva del romanzo ideato da Jeffery Deaver nell’ormai lontano 1997: Il Collezionista di Ossa. Dopo il clamoroso successo ottenuto dall’omonimo film con Angelina Jolie e Denzel Washington, la NBC ha riadattato la sceneggiatura, cambiato gli attori e inserito nuovi misteriosi casi per realizzare una serie tv composta da dieci episodi che terranno compagnia al pubblico italiano nella consueta serata crime proposta dalla sesta rete. Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa, questo il titolo completo del nuovo thriller poliziesco, si avvarrà di un cast d’eccezione. Russell Hornsby, in particolare, vestirà i panni di Lincoln Rhyme ossia un criminologo forense rimasto tetraplegico dopo uno scontro ravvicinato con il suo acerrimo nemico: Il Collezionista di Ossa. Arielle Kebbel, invece, interpreterà Amelia Sachs, una poliziotta del NYPD che affiancherà il protagonista nella lotta al misterioso serial killer.

Lincoln Rhyme su Italia1, anticipazioni prima puntata: Il collezionista di ossa torna in azione

La prima puntata di Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa andrà in onda, come anticipato, martedì 25 agosto su Italia 1. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “La caccia è aperta”, “Delirio di onnipotenza” e “Roulette Russa”. La 1×01, nello specifico, mostrerà al pubblico i drammatici momenti che hanno preceduto il gravissimo infortunio che ha coinvolto il protagonista. Tramite una serie di flashback i telespettatori scopriranno, infatti, che l’inizio della caccia al Collezionista di ossa risale a ben tre anni prima rispetto agli eventi narrati. Nel corso della puntata verrà, inoltre, introdotto il personaggio di Amelia Sachs, una poliziotta che risveglierà in Lincoln Rhyme il desiderio di catturare, finalmente, l’uomo che lo ha costretto su una sedia a rotelle. La donna, affetta da disturbo post-traumatico dopo la perdita dei genitori, diventerà infatti la principale alleata del protagonista.

Anticipazioni Lincoln Ryhme su Italia 1: Amelia e Lincoln sulle tracce del Collezionista di Ossa

Se nel primo dei tre episodi di Lincoln Rhyme verranno presentati i personaggi principali della nuova serie tv di Italia 1, è con la 1×02 che la trama entrerà nel vivo dell’azione. Dopo alcuni casi di emulazione, il vero Collezionista di ossa farà recapitare nelle abitazioni di Lincoln e di Amelia un pacco contenente un osso umano e un biglietto. Simbolo evidente, quest’ultimo, che il feroce serial killer è davvero tornato in azione. Nel terzo episodio, infine, i protagonisti saranno impegnati nell’arduo tentativo di scoprire la verità su una ragazza rapita ben cinque anni prima rispetto agli eventi narrati. Nel frattempo, la squadra di Rhyme condurrà le necessarie analisi scientifiche per scoprire se il collezionista di ossa ha lasciato qualche indizio sul famoso pacco fatto recapitare a casa di Lincoln e Amelia.