X


Lincoln Rhyme su Italia1, Arielle Kebbel anticipa: “Sarà travolgente”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Arielle Kebelle alias Amelia Sachs

Anticipazioni Lincoln Rhyme, Arielle Kebbel su Amelia Sachs: “Sarà un viaggio entusiasmante”

Debutterà questa questa sera, su Italia1, l’attesissimo thriller poliziesco Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa. La serie tv tratta dal celebre romanzo di Jeffery Deaver terrà compagnia al pubblico italiano per quattro settimane, durante le quali verranno trasmessi i dieci episodi della prima stagione. A far parzialmente luce sulla trama è intervenuta la protagonista femminile della serie: Arielle Kebbel. L’attrice presterà il volto ad Amelia Sachs, una poliziotta inaspettatamente coinvolta nelle indagini di un omicidio che le cambierà la vita. Grazie alle sue inequivocabili doti, la donna diventerà infatti il braccio destro di Lincoln Rhyme, un criminologo forense da anni sulle tracce di uno spietato serial killer. Ecco come l’attrice ha anticipato il percorso del suo personaggio:

Sarà un viaggio entusiasmante! Amelia passerà dall’essere una semplice poliziotta ad essere una detective e scoprirà qualcosa di nuovo ogni singolo giorno. Il suo percorso sarà davvero travolgente.

Lincoln Rhyme su Italia1, Arielle Kebbel sul confronto con Angelina Jolie: “Sono onorata”

L’attenzione della protagonista femminile di Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa (QUI le anticipazioni sulla prima puntata) si è poi focalizzata sul confronto con l’attrice che prima di lei ha prestato il volto alla coraggiosa Amelia: Angelina Jolie. Arielle Kebbel, senza nascondere una certa emozione, ha infatti dichiarato di aver tratto spunto dalla magistrale interpretazione dell’attrice americana nel film diretto da Philip Noyce. Nonostante il comprensibile timore, la donna ha inoltre ammesso che i tratti caratteriali più forti e spigolosi del suo personaggio sono nati traendo spunto proprio dall’interpretazione della Jolie. Queste le parole dell’interprete di Amelia Sachs a tal proposito:

Non so se qualcuno possa modellare una performance su di lei, ma sono decisamente onorata. Angelina è molto mascolina nel film ed io volevo prendere spunto dalla sua interpretazione e inserirla nella mia relazione con Lincoln nello show televisivo.

Lincoln Rhyme su Italia1, l’attrice di Amelia Sachs confessa: “Bellissima esperienza”

Infine, Arielle Kebbel ha candidamente confessato di aver a lungo lottato per ottenere un ruolo in Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa. Grande estimatrice del romanzo Jeffery Deaver e letteralmente ossessionata dal film, l’attrice ha ammesso di aver contattato più volte gli sceneggiatori per scoprire l’esito della sua audizione. Un’esperienza che l’interprete di Amelia Sachs, intercettata dai microfoni di Showbiz Junkies, ha così ricordato:

Ero a Vancouver per girare un film e continuavo a chiamare ogni giorno. Solo tre settimane dopo sono tornata a Los Angeles e ho ricevuto la chiamata che aspettavo. E’ stata una bellissima esperienza.