X


Lincoln Rhyme su Italia1: trama e anticipazioni seconda puntata

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Lincoln Rhyme

Anticipazioni Lincoln Rhyme, seconda puntata: Il Collezionista di ossa si trasferisce a New York

Martedì 1 settembre, su Italia1, andrà in onda il secondo appuntamento con il thriller poliziesco Lincoln Rhyme – Caccia al Collezionista di ossa. Per l’occasione la rete trasmetterà tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “La fabbrica dei corpi”, “Le regole del gioco” e “Finché morte non ci separi”. Dopo aver presentato, nel corso della prima puntata, i personaggi di Lincoln Rhyme e Amelia Sachs, la trama della serie tv entrerà nel vivo dell’azione e si focalizzerà sull’analisi degli indizi che lo spregiudicato serial killer lascerà durante gli atroci omicidi di cui sarà protagonista. In particolare, nel primo episodio in onda martedì prossimo, Felix informerà Lincoln che il Collezionista di ossa è stato rintracciato grazie ad una serie di intercettazioni telefoniche. Pur non individuando l’identità dell’assassino, il ragazzo scoprirà infatti che Peter Taylor ha deciso di trasferirsi a New York per iniziare un nuovo capitolo della sua folle missione criminale.

Lincoln Rhyme su Italia 1, anticipazioni: Il Collezionista di ossa esce allo scoperto

Nel corso del primo episodio di Lincoln Rhyme, in onda l’1 settembre, ci sarà inoltre spazio per un’indagine parallela. Il protagonista e il suo team saranno, infatti, impegnati nel difficile tentativo di scoprire la verità su un omicidio commesso nella famosa “fattoria dei corpi” del Sarnac College. In particolare, Amelia Sachs  si dimostrerà particolarmente comprensiva con il fratello della vittima e giurerà al ragazzo di impegnarsi a trovare il vero assassino della sua famiglia.
In attesa di scoprire se la detective manterrà la sua promessa, le anticipazioni relative alla seconda puntata di Lincoln Rhyme svelano che il quinto episodio si focalizzerà interamente su una serie di omicidi commessi dal Collezionista di ossa. Quest’ultimo, dopo aver scoperto che le autorità decideranno di non rendere noto il suo ritorno, invierà al notiziario locale una polaroid della vittima dichiarando – di fatto – guerra a Lincoln Rhyme.

Anticipazioni Lincoln Rhyme su Italia1: Amelia Sachs riesamina tutti i casi del Collezionista di ossa

Infine, nell’ultimo episodio della seconda puntata di Lincoln Rhyme il protagonista metterà temporaneamente da parte la caccia al Collezionista di ossa per dedicare la sua attenzione ad un caso di omicidio che lo colpirà particolarmente. Quando scoprirà che Raj, un vecchio amico, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso sua moglie, Lincoln deciderà infatti di seguire una pista alternativa con l’obiettivo di scagionare l’uomo dall’infamante crimine.
Amelia, invece, si dimostrerà sempre più intenzionata a scoprire la vera identità del Collezionista di ossa e deciderà di riesaminare tutti i casi di omicidio per scoprire qualche particolare in più sul misterioso serial killer.

L’appuntamento con la nuova puntata di Lincol Rhyme – Caccia al collezionista di ossa, come anticipato, è fissato per martedì 1 settembre a partire dalle 21:20. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore, Arielle Kebbel ha fatto una confessione su Amelia Sachs.