X


Lineablu, Donatella Bianchi: “Ecco come sono arrivata alla conduzione”

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Interviste
foto linea blu Donatella Bianchi anticipazioni

Donatella Bianchi si racconta: “Ecco come sono arrivata alla conduzione di Linea blu”

Anche oggi, 15 agosto 2020, come ogni sabato Lineablu farà compagnia ai telespettatori di Rai1 a partire dalle 14.00, con la conduzione di Donatella Bianchi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sull’ultimo numero del settimanale TvMia. Nella rivista in questione la conduttrice di Linea blu ha parlato del suo lavoro, della sua passione per il mare ma anche della sua vita privata, ricordando il papà. “Con Lineablu vi faccio innamorare del mare come mio padre ha fatto con me” ha infatti dichiarato, rivelando inoltre:

E’ grazie alla mia passione per il mare che sono arrivata alla conduzione di Linea blu.

Linea blu, Donatella Bianchi parla del periodo del lockdown: “Ho avuto modo di vedere…”

Parlando del difficile periodo del lockdown, subito dopo il quale è iniziata l’edizione 2020 di Lineablu, Donatella Bianchi (che in un’altra recente intervista ha ammesso che gli umani abbiamo commesso troppi errori) ha rivelato invece:

Ho avuto modo di vedere le immagini dei canali di Venezia trasparenti con le meduse e del golfo di Napoli di nuovo pulito.

Donatella Bianchi, messaggio per i telespettatori di Lineablu: “Rispettate il mare”

Infine, tra una dichiarazione e l’altra, Donatella Bianchi ha voluto lanciare un messaggio ai telespettatori di Linea blu, affermando:

Abbiamo il dovere di proteggere il nostro mare: è una bellezza naturale ma anche una riserva di vita e una risorsa turistica fondamentale. E’ un vero tesoro per il futuro del nostro Paese.

“Attraverso Lineablu voglio far innamorare i telespettatori dello spettacolo del mare e portarli a rispettarlo, proprio come mio padre ha fatto con me” ha aggiunto in conclusione.