X


Lorella Cuccarini fa una confessione: “Mai assistito a nulla del genere”

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 26 maggio

Lorella Cuccarini fa una confessione su Laura Pausini: “Mai assistito a nulla del genere”

Lorella Cuccarini oltre ad essere una conduttrice e showgirl che in questa stagione televisiva ha condotto La vita in diretta in coppia con Alberto Matano, tra le sua varie esperienze televisive ha anche affiancato Pippo Baudo sul palco del Festival di Sanremo nel 1993. Intervista da TvBlog su quale sia la canzone che più le sia rimasta nel cuore tra tutte quelle della kermesse canora, ha confessato di preferire La solitudine di Laura Pausini. Lorella Cuccarini ha infatti ammesso:

“Ricordo con profondo affetto l’esordiente Laura Pausini. Il primo giorno di prove, dopo l’esecuzione de ‘La solitudine’, tutta l’orchestra si alzò in piedi per applaudirla. Non avevo mai assistito a nulla del genere!”

Inoltre ha anche aggiunto come Pippo Baudo affermò che secondo lui Laura Pausini, all’epoca 18enne, sarebbe andata lontano, ed in effetti aveva ragione.

Festival di Sanremo, Lorella Cuccarini ammette: “Mi sono emozionata con Marco Mengoni”

Durante l’intervista a TvBlog, l’ex conduttrice de La vita in diretta, ha anche rivelato la sua canzone preferita, ovvero Amare di Mino Vergnaghi del 1979. Riguardo invece i Festival di Sanremo più recenti uno dei brani preferiti di Lorella Cuccarini è L’essenziale di Marco Mengoni. Del brano vincitore del Festival della canzone italiana del 2013 la conduttrice ha ammesso:

“Mi sono emozionata profondamente con “L’essenziale” di Marco Mengoni. Fin da subito, ho pensato che avrebbe vinto.”

Lorella Cuccarini in tv: salta la conduzione dello Zecchino D’Oro?

Non ci sono notizie certe invece riguardo quali saranno i prossimi impegni televisivi di Lorella Cuccarini. La conduttrice, dopo un rapporto burrascoso e polemico con Alberto Matano, ha detto addio a La vita in diretta e si vociferava per lei la conduzione dello Zecchino D’Oro. Invece, secondo le notizie di questi giorni tutto è ancora incerto. Dunque la conduzione di Lorella Cuccarini de Lo Zecchino D’Oro è saltata?