X


Lorella Cuccarini lancia una provocazione? “Nuovo inizio…” (FOTO)

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 26 maggio

Lorella Cuccarini, provocazione dopo La vita in diretta? “Simbolo di un nuovo inizio”

Lorella Cuccarini, nonostante a detta di molti avesse svolto un ottimo lavoro, ha dovuto lasciare la conduzione de La vita in diretta e lo ha fatto in maniera, per lei, stranamente rumorosa, con delle accuse al compagno di viaggio Alberto Matano che hanno diviso la redazione e i colleghi. Adesso il suo futuro è ancora incerto, ma la showgirl, attraverso il proprio profilo Instagram, ci ha forse voluto dare un piccolo indizio. Ha condiviso con i propri followers un’immagine che la ritrae mentre scatta una foto al mare, commentando:

L’alba di un nuovo giorno… Simbolo di un nuovo inizio?

Per il momento, dunque, possiamo soltanto fantasticare su quale sia questo nuovo inizio a cui allude Lorella Cuccarini. Si tratta forse anche di una provocazione? Di certo, resta uno dei volti più amati della televisione italiana e, siamo sicuri, troverà il suo spazio.

Lorella Cuccarini, un augurio speciale: “Che la vita ti riservi tante cose belle”

Rispetto ad altre colleghe, Lorella Cuccarini ha un rapporto coi social molto più timido. Con la moderazione che l’ha sempre contraddistinta, la showgirl si limita di norma a condividere gli eventi veramente importanti, passioni e gioie che sembrano genuine. Qualche giorno fa, ad esempio, ha voluto fare un augurio speciale a sua figlia Sara, nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno:

Buon compleanno, principessa! Che la vita ti riservi tante cose belle!

Così Lorella Cuccarini si è espressa in un giorno tanto importante.

Lorella Cuccarini, il messaggio di rinascita nel giorno del compleanno

Qualche giorno fa, Lorella Cuccarini aveva fatto una confessione sulla vita privata. Quest’oggi, invece, è curioso che la showgirl abbia deciso di condividere coi propri followers di Instagram un messaggio di rinascita (o forse anche una provocazione) nel giorno del suo compleanno. La conduttrice compie 55 anni.