X


Lorella Cuccarini, confessione sulla sua vita privata: “Ci provo ancora”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Gossip
foto Lorella Cuccarini figlia

Lorella Cuccarini si consola con la famiglia dopo la delusione per l’addio a La vita in diretta

Periodo di relax per Lorella Cuccarini quello in corso, dopo una lunga edizione de La vita in diretta, terminata il 26 giugno scorso con un po’ di tensioni tra lei e Alberto Matano. E dopo la notizia ufficiale della sua non riconferma alla conduzione de La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha deciso di godersi il meritato riposo, in attesa di una nuova stagione televisiva che la vedrà alla guida dello Zecchino d’oro e, molto probabilmente, di un nuovo show in onda in prima serata, la cui trasmissione dovrebbe avvenire nella primavera del 2021. Intanto su instagram Lorella Cuccarini aggiorna costantemente i suoi fans, come ha fatto ieri, quando ha dedicato un post alla figlia per il suo compleanno.

Lorella Cuccarini, la dedica alla figlia su instagram: “Provo ancora a prenderti in braccio”

“Io provo ancora oggi a prenderti in braccio” ha scritto l’ex conduttrice de La vita in diretta su instagram nel post dedicato alla figlia, come didascalia della foto visibile in alto, dove ha aggiunto poi: “Buon compleanno principessa! Che la vita ti riservi tante cose belle!”. A commentare la foto sono stati tantissimi fans, ma anche personaggi famosi, come Rita Dalla Chiesa, che ha scritto: “Buon compleanno alla tua splendida ragazza”. Sempre su instagram Lorella Cuccarini qualche giorno fa ha pubblicato invece una foto con il marito, con un’altra bellissima dedica.

Lorella Cuccarini torna in onda con lo Zecchino d’oro e con uno show simile a Fantastico

Sarà di nuovo in tv poco prima di Natale Lorella Cuccarini con lo Zecchino d’oro 2020, con tre dirette pomeridiane e una prima serata (nella finale sarà affiancata alla conduzione da Carlo Conti, direttore artistico dello Zecchino) e, come suddetto, in primavera potrebbe condurre uno show come Fantastico.