X


Loretta Goggi fa una rivelazione sul marito: “Ci stavamo antipatici”

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Interviste
foto Loretta Goggi domenica in Mara Venier

Loretta Goggi fa una confessione sul marito Gianni Brezza: “All’inizio ci stavamo antipatici”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Loretta Goggi, da settembre ancora una volta in giuria a Tale e Quale Show. In attesa del suo ritorno a Tale e Quale Show, Loretta Goggi sarà però anche protagonista, stasera, dell’ultima puntata della fiction Sorelle (ovviamente in replica). Nell’intervista in questione, ripercorrendo la sua vita privata e professionale, sul marito Gianni Brezza, scomparso alcuni anni fa, ha rivelato:

Non posso dimenticare il io compleanno del 1979. Stavo facendo Fantastico. Lì ho conosciuto Gianni…

“All’inizio ci stavano cordialmente antipatici” ha sottolineato subito dopo.

Tale e Quale Show 2020 anticipazioni, Loretta Goggi si racconta: “Da quando ho conosciuto mio marito…”

Sempre raccontandosi a 360 gradi tra carriera e vita privata, in attesa della nuova edizione di Tale e Quale Show, Loretta Goggi nell’intervista, parlando del suo prossimo compleanno, il n° 70, che festeggerà il 29 settembre, ha raccontato: “Da quando ho conosciuto mio marito Gianni ho sempre festeggiato i compleanni. Lui si divertiva”.
A Tale e Quale Show 2020 Loretta Goggi in giuria affiancherà, come nelle ultime edizioni, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. La data d’inizio dovrebbe essere quella di venerdì 18 o venerdì 25, dunque pochi giorni prima del suo 70esimo compleanno. E chissà che per lei non vi sia quindi il taglio della torta in diretta…

Sorelle fiction con Loretta Goggi (Antonia, mamma di Elena e Chiara Silani): stasera l’ultima puntata

Intanto, come già accennato, stasera Rai1 trasmetterà le ultime due puntate di Sorelle (la quinta e la sesta), in onda una dopo l’altra per oltre tre ore totali. Nella fiction Loretta Goggi interpreta Antonia, mamma di Chiara ed Elena Silani, impersonate rispettivamente da Anna Valle e Ana Caterina Morariu. La serie tv, lo ricordiamo, è ambientata a Matera ed è stata trasmessa in prima visione tre anni fa.