X


Lory Del Santo sul fidanzato Marco svela: “A volte entra nel suo tunnel”

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Interviste
foto lory del santo temptation

Lory Del Santo svela un retroscena sul suo fidanzato Marco Cucolo: “A volte entra nel suo tunnel”

Oggi Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza la popolare opinionista di Barbara d’Urso ha svelato un interessante retroscena sul suo fidanzato Marco Cucolo. Di cosa si tratta? In pratica pare che spesso e volentieri il ragazzo si isoli un po’:

“A volte anche il mio fidanzato Marco entra in un tunnel…Gli succede sempre meno, però io lo controllo…”

Un atteggiamento che Marco pare abbia avuto anche con il figlio recentemente scomparso di Lory Del Santo: “Quando Marco si isolava, magari dopo una banale discussione con l’altro mio figlio Devin, Loren ne soffriva molto…” La donna ha poi aggiunto: “Per fortuna che adesso lo fa sempre meno…”

Marco Cucolo si isola, Lory Del Santo confessa: “Basta non trascurare certi segnali”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Lory Del Santo se è un po’ preoccupata da questo modo di fare del suo fidanzato Marco Cucolo. E l’opinionista di Barbara d’Urso, che ha recentemente fatto una confessione intima su Aldo Montano, ha risposto senza indugio alcuno:

“Starsene ogni tanto in disparte è umano…L’importante è non trascurare certi segnali quando diventano più seri…”

Insomma Lory Del Santo è stata chiara su questo argomento: va bene concedere i propri spazi al suo compagno, ma attenzione a non prendere sottogamba determinati segnali.

Lory Del Santo dichiara: “Non sono una donna che si arrende”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, il giornalista ha anche colto l’occasione per chiedere a Lory Del Santo: “Oggi che donna sei?” E la fidanzata di Marco Cucolo ha rivelato:

“Ho vissuto migliaia di situazioni difficili, ma sono una donna che non si arrende…”

E in effetti l’opinionista di Barbara d’Urso ha affrontato nella sua vita momenti molto complicati, come la morte di due figli su tre.