X


Lory Del Santo, confessione intima su Montano: “Una notte indimenticabile”

Scritto da , il 25 Giugno, 2020 , in Gossip
foto Lory Del Santo a La vita in diretta

Lory Del Santo ha avuto un flirt con Aldo Montano: “Una notte indimenticabile”

Oggi Lory Del Santo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la popolare opinionista di Barbara d’Urso ha fatto una confessione intima. Cosa ha detto? A quanto pare la fidanzata di Marco Cucolo avrebbe avuto in passato un flirt con lo sportivo Aldo Montano. Difatti la donna, al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha parlato per la prima volta di questa nottata passata insieme all’ex fidanzato di Antonella Mosetti, asserendo:

“L’ho incontrato una sera a Milano nel 2004 a un bar…Volevo conoscerlo, ma sono timida…Allora ho mandato in avanscoperta una mia amica…Me l’ha portato al tavolo e ci siamo scambiati il numero, dandoci appuntamento a Roma…”

Successivamente Lory Del Santo ha svelato di aver avuto una notte di passione con l’olimpionico: “E’ stato da me e poi non l’ho più visto…Una notte indimenticabile, una di quelle cose a cinque stelle…”

Aldo Montano, Lory Del Santo dichiara: “Lui mi ha confessato di aver sempre voluto passare una notte con me”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Lory Del Santo se abbia mai avuto voglia di rivedere Aldo Montano dopo quella nottata di passione. E a quel punto la fidanzata di Marco Cucolo ha dichiarato schiettamente:

“Ci sono cose bellissime che accadono all’improvviso, ed è giusto che sia per una volta soltanto…”

L’opinionista di Barbara d’Urso, la quale ha fatto una confessione sul suo fidanzato, ha poi svelato una confidenza che pare abbia fatto Aldo Montano quella famosa notte passata insieme: “Mi ha confidato che aveva da sempre l’idea di passare una notte con me…”

Lory Del Santo svela: “All’inizio il mio fidanzato Marco Cucolo era molto geloso del mio passato”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo, Lory Del Santo ha dichiarato che il suo fidanzato Marco Cucolo pare sia stato molto geloso del suo passato per via di tutti gli uomini con cui ha avuto una storia d’amore o un semplice flirt:

“All’inizio era molto geloso…Ora ha capito chi sono e non lo è più come prima…”

Lory Del Santo ha poi aggiunto: “Non ho più bisogno di cercare altro…Mi sento sicura tra le braccia di Marco…” Che la donna abbia finalmente trovato l’uomo della sua vita?