X


Luca Argentero, confessione sulla sua vita privata: “Ho incontrato…”

Scritto da , il Agosto 9, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero Andrea

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero sulla sua vita privata confessa: “Ho incontrato una ragazza interessante”

Luca Argentero e Cristina Marino il 20 maggio di quest’anno sono diventati genitori della piccola Nina Speranza. La coppia è molto schiva sulla loro vita privata ma nonostante questo, poche ore fa l’attore sul profilo Instagram, ha voluto fare una confessione sulla sua vita privata facendo una tenera dedica alla piccola. Nel dettaglio ha infatti postato una foto su un’amaca con la bambina e questa didascalia:

“Ho incontrato una ragazza interessante, ci siamo fermati a parlare un po’, dice di essere felice…”

Il post ovviamente è stato sommerso di like e commenti.

Luca Argentero dedica per la figlia Nina, Cristina Marino: “Cosa più bella non c’è”

Tra i tanti che hanno commentato il post di Luca Argento insieme con la figlia Nina Speranza e la sua bellissima dedica spicca anche ciò che ha scritto la compagna Cristina Marino: “Cosa più bella non c’è”. Insomma l’attore romano e la sua compagna stanno vivendo una periodo felice sia dal punto di vista professionale che soprattutto personale. Luca Argentero, dopo la fine del suo matrimonio con Myriam Catania, ha conosciuto Cristina Marino che di professione è una modella e influencer. I due si sono innamorati e da allora appaiono felici e innamorati, ancora di più adesso che sono diventati genitori di Nina Speranza.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero annuncia: “Le nuove puntate le vedrete in autunno”

Il 2020 per Luca Argentero è stato un anno ricco di soddisfazioni, non solo personali per la nascita della sua prima figlia ma anche professionali. È il protagonista infatti della fiction di Rai 1 record di ascolti Doc-Nelle tue mani e alcuni giorni fa ha annunciato così la fine delle riprese dei nuovi episodi: Le nuove puntate le vedrete in autunno, sono pazzesche…come la squadra che le ha realizzate…”. Infine proprio su Luca Argentero e Doc-Nelle tue mani recentemente si è espresso un giornalista.