X


Made in Sud 2020 è finito, Biagio Izzo: “Stress psicofisico per la quarantena”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Interviste
foto di Biagio Izzo preoccupato

Biagio Izzo dopo la fine di Made in Sud: “La quarantena mi ha causato uno stress psicofisico”

Il mondo dello spettacolo è certamente stato uno dei più colpiti dall’epidemia di coronavirus. Lo sa bene Biagio Izzo che, anche se dopo la fine del lockdown ha ricominciato a lavorare con Made in Sud al fianco di Fatima Trotta e Stefano De Martino, non dimentica il bruttissimo periodo attraversato durante la quarantena. Il comico, in un’intervista concessa al periodico Mio, ha svelato di aver sofferto un vero e proprio trauma:

Ho vissuto male la quarantena. L’isolamento mi ha causato un vero e proprio stress psicofisico. Costretto a casa, vedevo e mi informavo su tutto quello che stava succedendo.

L’immagine che Biagio Izzo proprio non potrà dimenticare è quella della fila lunghissima dei camion che sfilavano per il centro di Bergamo, che trasportavano le bare fuori città perché non c’era più posto. E’ convinto che tornare a ridere con Made in Sud, ora che le cose vanno un po’ meglio, sia stato veramente indispensabile.

Made in Sud, Biagio Izzo sul proprio personaggio: “Sono stato un jolly che ha rotto le scatole”

La grande esperienza teatrale, al cinema e in tv di Biagio Izzo è stata certamente un valore aggiunto per l’edizione di Made in Sud terminata qualche settimana fa. Fatima Trotta e Stefano De Martino hanno potuto contare su una spalla di primissimo piano, soprattutto per quanto riguarda la comicità di stampo meridionale. Il comico, nell’intervista rilasciata al periodico Mio, ha spiegato le caratteristiche del suo personaggio:

Sono stato un jolly che ha rotto un po’ le scatole a conduttori e comici, controllando che tutto procedesse bene.

Biagio Izzo dopo Made in Sud 2020 confessa: “Grande intesa con Stefano De Martino e Fatima Trotta”

Di recente, Biagio Izzo aveva confessato di essere molto preoccupato. Adesso, nell’intervista su Mio, il comico racconta, al di là dei brutti pensieri, la grande intesa che è nata con i conduttori Fatima Trotta e Stefano De Martino:

Abbiamo dei caratteri abbastanza simili e siamo andati molto d’accordo.