X


Mara Venier e Simona Ventura, Maria De Filippi rivela: “Era un mio dovere”

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Interviste
foto amici speciali eliminazioni Maria De Filippi

Maria De Filippi su Mara Venier e Simona Ventura rivela: “Credo sia un dovere aiutare”

Maria De Filippi ha concesso una lunga intervista al settimanale Gente che è uscita in due numeri, in quello di venerdì scorso ed in quello di oggi. La conduttrice Mediaset ha parlato a 360° della sua carriera, dei suoi programmi e della sua vita privata. Tra le altre cose ha anche fatto una rivelazione sul suo rapporto con Simona Ventura e Mara Venier. Entrambe le conduttrici, infatti, dopo un periodo non facile nel lavoro hanno potuto contare sul suo appoggio . Simona Ventura ha condotto la prima edizione di Temptation Island Vip, mentre Mara Venier, dopo l’addio burrascoso a Domenica In, fu chiamata come giudice speciale a Tu si que vales. Ebbene la moglie di Costanzo ha rivelato: “Credo sia un dovere. È troppo comodo scegliere i conduttori più in auge e poi vantarti”

Mara Venier, Maria De Filippi svela: “Ha la capacità di sentire la pancia del Paese”

Su Simona Ventura a Temptation Island Vip, Maria De Filippi ha dichiarato che è stata molto brava alla conduzione, tra l’altro la conduttrice piemontese recentemente ha parlato sia di Mara Venier che proprio della moglie di Maurizio Costanzo ringraziandola per l’opportunità datale. La conduttrice di Amici e Uomini e Donne invece su Mara Venier ha ammesso:

“Voglio bene a Mara, è bravissima, sente la pancia del Paese, conosce i gusti del pubblico”.

Maria De Filippi inoltre sul suo rapporto con gli ex ragazzi di Amici ha rivelato di aver costruito, con alcuni, dei legami speciali e su Emma giudice ad X-Factor, per esempio, ha svelato che già in passato aveva rifiutato quel ruolo perché non si sentiva pronta ma quest’anno quando le ha chiesto consigli per questa esperienza lei l’ha incoraggiata a partecipare.

Maria De Filippi sul diventare nonna ammette: “Sarei pazza di gioia”

Spazio hanno avuto durante l’intervista anche le domande sulla vita privata, oltre al lavoro infatti due grandi amori di Maria De Filippi sono Maurizio Costanzo, con il quale quest’anno festeggia 25 anni di matrimonio, ed il figlio Gabriele che lavora con lei alla Fascino ma che da un anno non vive più con loro perché è andato a convivere con la sua ragazza. Ebbene la conduttrice, che è già al lavoro sui suoi programmi, sulla possibilità di diventare nonna ha rivelato: “Magari! Assolutamente si, ne sarei pazza di gioia”.