X


Marco Liorni annuncia il cambio d’orario di Italia Si: “Partiremo prima”

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Interviste
foto Marco Liorni 9 giugno

Italia Si nuova edizione, Marco Liorni annuncia il cambio d’orario: “Partiremo un quarto d’ora prima”

Periodo molto intenso quello in corso per Marco Liorni, da mesi in onda tutti i giorni: prima con la versione quotidiana di Italia Si e ora con la sua seconda edizione di Reazione a catena. E le cose non cambieranno a settembre, quando Marco, ancora prima che termini la stagione 2020 di Reazione a catena, tornerà alla conduzione di Italia Si, la cui data d’inizio dovrebbe essere quella di sabato 12 settembre. Proprio sulla nuova edizione di Italia Si Marco Liorni in un’intervista rilasciata per il numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uscito in edicola oggi, ha rivelato:

La diretta durerà un quarto d’ora in più, perchè partiremo alle 16.25 […] avremo inoltre più saggi, i quali ruoteranno di puntata in puntata.

Reazione a catena, Marco Liorni ammette: “La produzione e gli autori hanno avuto un’idea felice”

Parlando, invece, dell’edizione di Reazione a catena che sta conducendo in questo periodo, a proposito del pubblico ‘virtuale’ che segue il quiz tramite skype, ha ammesso:

E’ stata un’idea felice della produzione e degli autori. Forse la riproporremo a Italia Si. In un programma come Reazione a catena il pubblico è un motore importantissimo, se ne sente l’energia.

Marco Liorni tra Reazione a catena e Italia Si: “Sento la fiducia dell’azienda”

Infine, dopo aver parlato ancora di Italia Si 2020/21 (in partenza, come suddetto, tra meno di un mese) e di Reazione a catena 2020, Marco Liorni nell’intervista ha parlato del suo rapporto con la Rai, azienda per la quale lavora ininterrottamente da quasi dieci anni ormai. A tal proposito ha dichiarato: “Sento la fiducia nei miei confronti”.