X


Marco Liorni: ascolti Reazione a catena e novità terza edizione Italia Si

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 3 luglio

Reazione a catena, ascolti edizione 2020: Marco Liorni bissa il successo dell’anno scorso

Estate intensa quella in corso per Marco Liorni, alla conduzione di Reazione a catena per il secondo anno consecutivo, reduce da una stagione lunga e non sempre facile, che lo ha visto in onda sei giorni su sette, a giugno, con Italia Si. Oltre a dividersi tra le registrazioni di Reazione a catena e qualche giorno di vacanza con la sua famiglia, Marco Liorni è da tempo anche al lavoro anche per la preparazione della nuova edizione di Italia Si, che dovrebbe essere un po’ diversa dalle precedenti, in quanto pare che al posto dei saggi (Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi) saranno presenti degli ospiti sempre diversi. Intanto anche quest’anno Reazione a catena sta ottenendo ottimi ascolti, risultando il programma più visto, spesso con punte di oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori.

Italia Si nuova edizione: Marco Liorni cambia formula e sostituisce i saggi? Le indiscrezioni

Reazione a catena andrà in onda fino alla fine di settembre ma, prima ancora del termine di questa edizione, Marco Liorni tornerà alla conduzione di Italia Si, la cui terza stagione dovrebbe partire sabato 12 settembre, salvo slittamenti. E stando alle indiscrezioni circolate in rete di recente, il programma, oltre all’assenza dei saggi, dovrebbe vedere un rinnovamento anche a livello di contenuti, con maggiore attenzione all’attualità.

Marco Liorni: Reazione a catena 2020, nuova edizione di Italia Si e (forse) la conduzione di Affari Tuoi

Sempre secondo alcune voci trapelate in rete di recente, nella prossima stagione tv Marco Liorni, oltre alla riconduzione di Italia Si, potrebbe ottenere la guida di alcune puntate di Affari Tuoi in onda in prima serata, ma su questo non c’è ancora l’ufficialità. Al momento, comunque, Marco si gode l’estate e il successo di Reazione a catena.