X


Maria De Filippi, confessione su programma Rai: “Poco televisivo…”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi Amici

Maria De Filippi su Chi l’ha Visto rivela: “Programma di grande televisione perchè poco televisivo”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù Maria De Filippi, tra le altre cose, ha elogiato un programma Rai e questa è una vera e propria notizia perchè lei è la regina delle trasmissioni Mediaset assicurando giorno dopo giorni grandi ascolti all’azienda. La padrona di casa di Uomini e Donne (a giorni inizieranno le registrazioni della nuova edizione) ha parlato di Chi l’ha Visto di Federica Sciarelli e ha rivelato:

“Fatto non bene ma più che bene e la sua conduttrice Federica Sciarelli è bravissima. Trovo che sia un programma di grande tv proprio perchè è poco televisivo, cerca la verità non la spettacolarità”.

Chi l’ha Visto rappresenta un appuntamento fisso, un rituale, nella vita di Maria De Filippi ma anche in quella del marito Maurizio Costanzo, come raccontato dalla conduttrice.

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Uomo abitudinario fa le stesse cose tutti i giorni”

Sul piccolo schermo non la batte nessuno: Maria De Filippi è la regina indiscussa della tv. Prima di tornare al lavoro e registrare le prime puntate di Uomini e Donne festeggerà il prossimo 28 agosto le nozze d’argento con Maurizio Costanzo, un traguardo importante per la coppia. Sono passati 25 anni dalla loro unione e di tutti i momenti condivisi insieme a Costanzo, oltre che con il figlio Gabriele, Maria De Filippi (che torna su Rai1 a novembre in via del tutto eccezionale) non ne ricorda uno in particolare. Come dichiarato a DiPiù dalla conduttrice, Maurizio Costanzo “è un uomo abitudinario che fa le stesse cose tutti i giorni. Questo per me è rassicurante perchè ho bisogno di avere delle certezze nella vita, delle cose che non cambiano mai”.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, lei sul figlio Gabriele: “Ci ha scelto”

Come è noto Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato un figlio, Gabriele, quando aveva nove anni. La conduttrice ha raccontato a DiPiù:

“Gabriele ci ha scelto e questa è stata la cosa più bella di tutta la mia vita. Quando penso alla felicità penso a Gabriele bambino che gioca con me”.