X


Maria De Filippi verso Rai1, Platinette: “Sarà una serata straordinaria”

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi 2 fase

Maria De Filippi serata evento su Rai1, parla Platinette: “Serata straordinaria”

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne per il 25 novembre Stefano Coletta ha deciso di raggruppare tre donne straordinarie per una serata evento in onda su Rai1: Sabrina Ferilli, Fiorella Mannoia e Maria De Filippi. Quest’ultima è stata presa in esame da Platinette nella sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv ha scritto quanto segue:

“Sarà una serata straordinaria e da lei si può soltanto andare a lezione. Avremmo potuto assistere al programma in contemporanea su Rai1 e Canale5, ma di questa possibilità non c’è più traccia”.

Lo scorso anno si era pensato a Milly Carlucci, ma alla fine il direttore di Rai1 ha deciso di dare una spinta a questa serata così importante chiamando quella che è la più grande conduttrice della televisione italiana.

Platinette su Maria De Filippi ammette: “E’ diventata sempre più importante”

Dice bene Platinette quando scrive: “Maria De Filippi è diventata sempre più importante”, aggiungendo che “garantisce sempre prestazioni di alto livello e ha instaurato un rapporto inossidabile con il pubblico. Viaggia sempre in perfetta forma”. Il fenomeno Maria De Filippi dura da decenni e non finirà mai visto che è merito suo se Canale 5 ha il successo che ha grazie a programmi quali Tu sì que vales (leader del sabato sera), C’è posta per te (programma che cresce negli ascolti anno dopo anno), Uomini e Donne (leader da vent’anni nella sua fascia oraria), Amici (talent show per eccellenza) e Temptation Island (programma più seguito dell’estate).

Maria De Filippi-Fiorello-Costanzo, il desiderio di Platinette: “Non sarebbe male vederli insieme”

Anche secondo Alessandro Cecchi Paone la scelta di far condurre la serata evento contro la violenza sulle donne a Maria De Filippi è perfetta. Platinette conclude dicendo: “Non sarebbe male vedere Maria, Fiorello e Costanzo insieme in un ulteriore progetto tra Rai1 e Canale5. Una bella famiglia”.