X


Maria De Filippi e Costanzo, nozze d’argento. Lui: “L’amore? Ovvio ma…”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Gossip
Foto Maria De Filippi isolamento Costanzo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggiano le nozze argento. Lui svela: “L’amore è ovvio ma non basta”

Giornata molto importante per Maurizio Costanzo e Maria De Filippi che proprio oggi, 28 agosto, festeggiano 25 anni d’amore. Nel giorno dell’anniversario di nozze, però, Maurizio Costanzo festaggia anche il suo 82esimo compleanno e non avrebbe mai pensato di arrivare a questo traguardo. Nella sua rubrica che cura per il noto magazine Chi diretto da Alfonso Signorini ha definito la sua unione con Maria De Filippi molto felice che si fonda fondamentalmente su amicizia e solidarietà:

“L’amore è ovvio ma non basta da solo. Molti pensano che ciò che lega me e Maria sia il lavoro, ma non è così, è ben altro”.

Una vita intensa la loro e ricca di eventi, anche tragici come quello che i due vissero il 14 maggio 1993 dopo l’attentato a Maurizio Costanzo. Lui e Maria De Filippi si salvarono miracolosamente.

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo da un consiglio ai giovani: “Bisogna impegnarsi per essere d’aiuto”

“Ai giovani dico che bisogna impegnarsi per essere davvero d’aiuto l’uno per l’altra, volere il bene dell’altro”

ha dichiarato Maurizio Costanzo (che ha fatto una confessione) sul settimanale Chi in merito agli auguri ricevuti riguardo le nozze d’argento con Maria De Filippi. Un consiglio, questo, che il noto conduttore ha voluto dare ai giovani. Sempre molto discreti sulla loro vita privata la coppia di conduttori più amata del piccolo schermo ha sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori e forse è questo il segreto della longevità del loro sentimento.

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi svela un retroscena: “Colpito dalla sua intelligenza”

In una recente intervista Maurizio Costanzo ha parlato della moglie Maria De Filippi sostenendo che ad un convegno sulla pirateria tenutosi al Festival del Cinema di Venezia rimase folgorato dalla sua intelligenza: “Non mi sono innamorato subito di Maria, ma mi colpì per la sua intelligenza”. Dopo la fine del matrimonio con Marta Flavi, il rapporto tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è sfociato in una convivenza e poi sono arrivate le nozze che durano da 25 anni.