X


Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: “Mi sarei separato se…”

Scritto da , il 28 Agosto, 2020 , in Interviste
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo svela: “Mi sarei separato se ci fosse stato qualcosa che non sopportavo”

Oggi Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione il popolare conduttore ha dato grande risalto ai 25 anni di matrimonio con Maria De Filippi. Difatti proprio nella giornata di oggi Maria De Filippi e Maurizio Costanzo celebrano le nozze d’argento. In questa occasione il giornalista del magazine ha anche domandato all’uomo se ci sia una cosa che proprio non sopporta di sua moglie. E Costanzo, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Se ci fosse stato qualcosa che non sopportavo mi sarei separato…Io mi sono già separato tre volte quindi so già come si fa…”

A questo punto una cosa è certa: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono fatti davvero l’uno per l’altra.

Maurizio Costanzo si sente scavalcato professionalmente da Maria De Filippi? Parla lui

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha domandato a Maurizio Costanzo se si sia mai sentito scavalcato professionalmente da Maria De Filippi, sulla quale Kledi ha fatto una rivelazione. Difatti quest’ultima è riuscita nei vari anni a ritagliarsi un ruolo fondamentale nella Tv italiana. E a tal proposito Maurizio Costanzo, che nei giorni scorsi è intervenuto a C’è tempo per… , ha risposto senza indugio alcuno: “Assolutamente no, e glielo garantisco su quello che vuole…” A quel punto il giornalista del settimanale ha incalzato Maurizio Costanzo, domandando: “Chi tra lei e Maria ha cambiato di più la Tv?” E l’uomo ha quindi risposto:

“Ambedue, seppur in maniera diversa…Io ho portato in Italia il primo talk show, lei ha fatto il primo talent…”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Maurizio Costanzo sbotta: “Non m’interessa”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vero, il giornalista ha poi voluto sapere l’opinione di Maurizio Costanzo sul gossip del momento che vede coinvolti Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma il marito di Maria De Filippi è abbastanza netto anche in questa circostanza, asserendo:

“Non me ne può fregar di meno…Non seguo particolarmente le notizie di gossip, quindi me ne sono disinteressato…”