X


Milly Carlucci non si ferma: Ballando 2020-2021 e Il cantante mascherato

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 4 aprile

Ballando con le stelle: Milly Carlucci pronta a condurre due edizioni nella stessa stagione

Manca solo un mese all’attesissimo inizio di Ballando con le stelle 2020, che Milly Carlucci condurrà ogni sabato sera su Rai1 a partire da sabato 12 o da sabato 19 settembre. Sarà un’edizione particolare, com’è noto da tempo, la prossima: Ballando con le stelle 15, come si sa, sarebbe dovuto andare in onda in primavera ma, a causa dello scoppio dell’emergenza Coronavirus, l’edizione è stata posticipata all’autunno, dunque Milly Carlucci, nonostante vi sia l’estate di mezzo, sta lavorando no stop per gli ultimi preparativi, considerando che subito dopo questa edizione di Ballando ricondurrà Il cantante mascherato, al quale seguirà Ballando con le stelle 2021.

Il cantante mascherato 2021 in onda da gennaio: Milly Carlucci poi rifarà Ballando con le stelle

Sarà un inverno molto intenso, quindi, per Milly Carlucci il prossimo, dato che sarà alla guida di tre show di prima serata, uno dopo l’altro (in realtà gli show sono due ma, come suddetto, Ballando con le stelle avrà una doppia edizione). La seconda edizione de Il cantante mascherato (programma sul quale un noto giornalista ha rotto il silenzio nei giorni scorsi) andrà in onda tra gennaio e febbraio con un numero di puntate maggiore rispetto allo scorso anno (quando sono state quattro), mentre Ballando 2021 dovrebbe arrivare in video poco prima di Pasqua.

Milly Carlucci: estate di lavoro per Ballando con le stelle 2020 e per Il cantante mascherato 2021

Ce la farà Milly Carlucci con le prossime edizioni di Ballando e con la nuova edizione de Il cantante mascherato a bissare il successo degli anni passati?