X


Milly Carlucci, giornalista: “Il cantante mascherato unico show sopra il 20%”

Scritto da , il Agosto 9, 2020 , in Musica
foto Milly Carlucci 7 aprile

Il cantante mascherato, De Andreis sullo show di Milly Carlucci: “Unico sopra il 20% di share”

Si parla anche de Il cantante mascherato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, dove il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet”, ha detto la sua sui programmi di maggior successo della scorsa stagione, facendo una puntualizzazione proprio su Il cantante mascherato.

E’ stato l’unico show di Rai1 ad aver superato il 20% di share

ha dichiarato a tal proposito.

Ballando con le stelle, Il cantante mascherato e gli altri successi Rai e Mediaset: parla De Andreis

Dopo Il cantante mascherato (che nel 2021 potrebbe avere una nuova giurata), sull’altro programma di grande successo condotto da Milly Carlucci, ossia Ballando con le stelle, Giancarlo De Andreis nella sua rubrica ha ricordato invece: “La messa in onda è stata bloccata dall’emergenza Coronavirus”. Nel trafiletto dal titolo “I successi della stagione” il giornalista cita inoltre L’eredità, Reazione a catena e Soliti Ignoti, ma anche trasmissioni Mediaset come C’è posta per te, Tu si que vales e Ciao Darwin in replica.

Giancarlo De Andreis sui successi della scorsa stagione: “Eccellente l’esordio di Doc-Nelle tue mani”

Infine, per quanto riguarda le fiction, Giancarlo De Andreis ha parlato invece di Don Matteo, Il commissario Montalbano, L’amica geniale e Doc-Nelle tue mani.