X


Milly Carlucci e Il Cantante mascherato 2021: famosa attrice nella giuria?

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Musica
foto Milly Carlucci cantante mascherato 2021

Il Cantante mascherato di Milly Carlucci: Claudia Gerini in giuria al posto di Ilenia Pastorelli?

Ballando con le stelle inizierà a metà Settembre. Ma a quanto pare Milly Carlucci non sta pensando solo alla nuova edizione del talent ballerino, ma anche a Il cantante mascherato 2021. E a proposito di quest’ultimo programma oggi il settimanale Vero ha rivelato che pare ci potrebbero essere delle grandi novità nella giuria. Di cosa si tratta? In pratica Ilenia Pastorelli potrebbe essere sostituita da un’altra famosa attrice. Chi? Nientepopodimeno che Claudia Gerini. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale, Milly Carlucci starebbe facendo carte false per avere l’attrice nella giuria de Il Cantante mascherato 2. Questa presunta trattativa andrà in porto?

Giuria Il Cantante mascherato 2021: Milly Carlucci chiama Claudia Gerini e Teo Mammucari?

Claudia Gerini potrebbe però non essere l’unica new entry nella giuria de Il Cantante mascherato 2. Per lei, tra l’altro, non sarebbe neppure la prima volta che ricopre un simile ruolo in uno show televisivo. Difatti è stata giurata anni fa nello show di Flavio Insinna intitolato La pista. In base a diverse indiscrezioni pare che anche Guillermo Mariotto potrebbe non essere riconfermato nel ruolo di giurato dello show di Milly Carlucci. Al suo posto potrebbe esserci Teo Mammucari, il quale è anche giurato di Tu si que vales. Altra importante novità per quanto riguarda Il Cantante mascherato 2021 è che le puntate potrebbero essere sei o otto, e non più solo quattro come la fortunatissima prima edizione andata in onda il Gennaio scorso. La giuria de il Cantante mascherato sarà composta da Claudia Gerini, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo e Teo Mammucari? La popolare conduttrice riuscirà a stupire anche stavolta il pubblico a casa?

Anticipazioni Il Cantante mascherato 2021: il talent tornerà su Rai1 a Gennaio

Tanti telespettatori ovviamente si staranno chiedendo quando andrà in onda la prossima edizione del Cantante mascherato. E’ impensabile ovviamente che possa andare in onda già quest’anno in quanto Milly Carlucci è impegnata alla conduzione di Ballando con le stelle. Per tale ragione è ipotizzabile che il programma possa tornare non prima di Gennaio come la scorsa edizione. Anche stavolta Il Cantante mascherato 2021 verrà premiato dal pubblico a casa?