X


Nadia Toffa Le Iene, confessione Matteo Viviani: “Non ce la faceva più…”

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Interviste
foto Nadia Toffa speciale le iene 13 agosto

Le Iene per Nadia Toffa. Matteo Viviani: “Non ce la faceva più a sedersi da sola…”

Stasera andrà in onda su Italia 1 Le Iene per Nadia. Sarà una puntata speciale del programma di inchieste ideato da Davide Parenti per ricordare Nadia Toffa a distanza di un anno dalla sua prematura morte. Puntata in cui i vari inviati e conduttori ricorderanno la compianta collega morta prematuramente, raccontando ai telespettatori vari aneddoti. Su Tv Sorrisi e Canzoni Matteo Viviani ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare della puntata speciale de Le Iene su Nadia Toffa. E su quest’ultima ha raccontato un retroscena al settimanale edito da Mondadori:

“Nella nostra ultima puntata insieme: non ce la faceva a sedersi da sola sullo sgabello e la presi in braccio io…Ma lei riuscì a scherzarci su: ‘Uè non allungare le mani che Ludmilla è gelosa…'”

Le Iene speciale Nadia Toffa, Matteo Viviani confessa: “Mi manca perchè era genuina”

Matteo Viviani, sempre in questa lunga intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi dichiarato di sentire fortemente la mancanza di Nadia Toffa, sopratutto perchè è sempre stata genuina:

“Aveva pregi e difetti come tutti noi, ma non fingeva mai di essere diversa da ciò che era…E nel nostro mondo dello spettacolo non è affatto scontato…”

Stasera a Le Iene per Nadia Toffa su Italia 1 ci saranno anche tantissime altre testimonianze dei suoi colleghi, i quali le renderanno il giusto omaggio a un anno dalla sua morte.

Nadia Toffa, puntata speciale de Le Iene. Matteo Viviani: “Sembrava Davide contro Golia”

Matteo Viviani, sempre a Sorrisi, ha poi fatto un’altra rivelazione su Nadia Toffa. Cosa ha detto? Sulla sua collega, che stasera verrà ricordata nello speciale Le Iene per Nadia su Italia 1, ha dichiarato al settimanale:

“Sembrava Davide contro Golia: una scricciolina che con la voce squittiva, e scalava montagne…Si indispettiva ma non si arrabbiava mai…”

Insomma la mancanza di Nadia Toffa, sulla quale ha detto la sua Giulio Golia, si fa sentire nella redazione del programma. Appuntamento a stasera per seguire lo speciale de Le Iene su Nadia Toffa.