X


Nina Moric, aria di crisi con il nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Gossip
foto nina moric flirt

Nina Moric e Vincenzo Chirico non stanno più insieme? L’indiscrezione

Nina Moric, bellissima modella croata che ha da poco spento 44 candeline, appariva fino a qualche giorno fa sempre più felice con il suo nuovo amore. Sembrava, quindi, essere tornato il sereno nella vita di Nina Moric che ha persino ricevuto gli auguri da parte dell’ex marito Fabrizio Corona il giorno del suo compleanno. Ma ecco arrivare il gran colpo di scena: si vocifera di una possibile crisi tra Nina e l’imprenditore napoletano. A dare la notizia è stato il presentatore Amedeo Venza che, nelle scorse ore tramite Instagram Stories, ha fatto sapere: “E’ finita tra Nina Moric e l’imprenditore Napoletano…”

Nina Moric, è crisi con il nuovo fidanzato Vincenzo Chirico? La segnalazione

Sul nuovo fidanzato di Nina Moric (che ha detto no al GF Vip) si è saputo davvero molto poco. Tra il profilo Instagram privato e le scarse informazioni fornite dalla Moric, i numerosi seguaci sono rimasti con tantissimi dubbi fino a quando, la stessa modella, ha svelato a malapena l’identità dell’imprenditore: Vincenzo Chirico. La relazione sembrava procedere a gonfie vele: le foto di coppia, le didascalie che parlano di passione e felicità ma poi, come un fulmine a ciel sereno, la notizia di una presunta rottura tra i due. Secondo il presentatore, il compagno della Moric non era poi così interessato alla donna e addirittura mancava di attenzioni.

Nina Moric non sta più con l’imprenditore napoletano? Amedeo Venza: “Non ha avuto neanche un piccolo pensiero”

Nina Moric e Vincenzo Chirico sono in crisi? Questa la notizia che circola da qualche ora sul web. Il motivo sarebbe da cercare nelle scarse attenzioni da parte dell’imprenditore napoletano nei confronti di Nina (che di recente è stata criticata da Costanzo) alla quale sarebbe stato poco interessato. Amedeo Venza ha reso noto il suo personale punto di vista in merito alla questione: “Un esempio fra tutti: non ha avuto neanche un piccolo pensiero per il giorno del compleanno di Nina”. Il presentatore ha inoltre dichiarato che a far ‘bella figura’ tra i due è sempre stata lei nonostante il fatto lui ostentasse ricchezza e fama.