X


Non dirlo al mio capo, l’attrice di Nina: “Il mio personaggio mi tortura”

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nina in Non dirlo al mio capo

Anticipazioni Non dirlo al mio capo, Sara Zanier svela: “La mia Nina mi tortura”

Sara Zanier è un’attrice che nelle sua carriera ha già recitato in molte fiction e soap di successo come CentoVetrine e Don Matteo, ed è nota anche per aver interpretato Nina in Non dirlo al mio capo 2, serie con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. Dalle dichiarazioni riportate su TvMia però la talentuosa attrice ha rivelato un retroscena: “La mia Nina mi tortura” e poi ha voluto chiarire:

“Per calarmi nei suoi panni devo indossare per ore scarpe con il tacco e, per me, che non sono abituata è faticoso”

Non dirlo al mio capo 2, l’attrice di Nina (Sara Zanier): “Ha un carattere rigido”

Sara Zanier ha rilasciato altre dichiarazioni sul suo ruolo nelle fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo 2. Interpreta infatti l’avvocato di successo Nina Valentini che oltre ad indossare sempre tacchi altissimi ed essere impeccabile ed elegante nel suo modo di vestire è anche impeccabile nel suo carattere. Sul suo personaggio infatti l’attrice ha ammesso: “È una donna che vuole sempre essere perfetta ed ha un carattere rigido”. Nella serie Nina è la moglie dell’avvocato Enrico Vinci, cui dà il volto Lino Guanciale, il loro matrimonio però è in crisi ed a complicare il tutto c’è anche il sentimento che l’avvocato prova per la sua assistente Lisa Marcelli, interpretata da Vanessa Incontrada. Quest’ultima ha una relazione con Diego Venturi, il cui attore che lo interpreta, Iago Garcia, ha fatto una rivelazione.

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni, Sara Zanier: “Ho avuto molte difficoltà”

L’attrice che impersona l’avvocato Nina Valentini, Sara Zanier, nella fiction con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada ha dunque dichiarato che interpretarla è stato difficile proprio perché ha dovuto indossare scarpe con i tacchi per molte ore, e non essendo abituata ha avuto sia problemi di equilibrio che forti dolori ai piedi ed alle gambe. L’appuntamento con le puntate in replica di Non dirlo al mio capo è per questa sera alle 21.25 su Rai 1 e nella scorsa puntata l’avvocato Vinci aveva lasciato Nina perché innamorato di Lisa.