X


Paola Perego rompe il silenzio sul nuovo programma: “Amo raccontare storie”

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Interviste
foto Paola Perego ritorno Rai2

Paola Perego pronta per condurre la nuova trasmissione Ascoltami, in onda il sabato pomeriggio su Rai2

Partirà tra circa due mesi e mezzo, esattamente il 31 ottobre, il nuovo programma che Paola Perego condurrà su Rai2, dal titolo Ascoltami. Trattasi di un contenitore nuovo di zecca, che andrà in onda tutti i sabati nel primo pomeriggio. E proprio del suo nuovo programma Paola Perego ha parlato in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, dichiarando:

Sono molto contenta del mio ritorno in tv perchè io amo raccontare storie. Nella mia nuova trasmissione ci sarà una narrazione tra generazioni diverse: genitori, nonni e nipoti.

Paola Perego ricorda la chiusura di Parliamone Sabato: “Ho sofferto molto”

Nella lunga intervista in questione Paola Perego (che nei giorni scorsi ha incontrato una nota collega) è tornata a parlare, inoltre, di una pagina dolorosa della sua vita professionale: la chiusura di Parliamone Sabato, il programma che conduceva su Rai1 alcune stagioni fa.

E’ stata una questione politica, mi sono ritrovata in mezzo. Ho sofferto molto perchè sono stata accusata di sessismo.

ha dichiarato a tal proposito, sottolineando poi: “Mi ha fatto male”

Paola Perego parla del marito Lucio Presta: “Ha capito le mie angosce senza giudicarle”

Infine, tra una domanda e l’altra, Paola Perego nell’intervista ha parlato anche del marito, l’agente Lucio Presta. Su di lui, in riferimento agli attacchi di panico dei quali lei ha sofferto per molti anni (raccontati nel libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’, uscito qualche mese fa e andato a ruba nelle librerie) ha rivelato:

Ha capito quelle che erano le mie angosce senza mai giudicarle.

Immancabile, in conclusione, un riferimento al suo essere nonna. Paola Perego sul nipotino Pietro (figlio della sua primogenita Giulia), ha confessato: “Ha trasformato la mia vita rendendola migliore. Sono pazza di lui! Sta tirando fuori una parte importante di me”.