X


Simona Ventura fa una dedica speciale: “Ci siamo trovate” (FOTO)

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Gossip
foto Simona Ventura Paola Perego

Simona Ventura, la dedica speciale a Paola Perego: “Ci siamo trovate in un bellissimo rapporto”

Simona Ventura nelle scorse ore ha pubblicato un bellissimo scatto sul suo profilo Instagram. La conduttrice si è mostrata in tutto il suo splendore con un sorriso stampato sulle labbra, una camicia tutta colorata che sembra essere un inno alla felicità e con lei un’amica speciale alla quale ha fatto una dedica altrettanto speciale. La persona in questione è Paola Perego che in queste ore si trova proprio con la Ventura per un importante impegno di lavoro. Le due nello scatto appaiono molto felici e si abbracciano: “Ci siamo trovate in un bellissimo rapporto che diventa ogni giorni più profondo” ha scritto Simona Ventura come didascalia.

Simona Ventura e Paola Perego insieme a Rimini, il messaggio: “L’importanza dell’amicizia”

Paola Perego e Simona Ventura (che è stata esclusa dalla Rai, cosa commentata da Cecchi Paone) sono insieme a Rimini e hanno immortalato il magico momento con uno scatto che è finita sui profili Instagram di entrambe. La Ventura, per l’occasione della foto, si è seduta sulle gambe della collega e amica che lei ritiene molto speciale: “L’importanza dell’amicizia che non ti aspetti. Nella commedia degli equivoci, avendo vissuto chi a Sparta e chi ad Atene, ci siamo trovate” sono le bellissime parole che Simona Ventura ha riservato per l’amica e collega Paola Perego.

Simona Ventura e Paola Perego criticate per il loro aspetto: “Siete irriconoscibili”

Ci sono alcuni dettagli del famoso scatto pubblicato da Paola Perego e Simona Ventura (sulla quale si è espresso Malgioglio) che non sono sfuggiti ai seguaci. Ad esempio il fatto che le due conduttrici non abbiano rispettato il distanziamento sociale scattandosi una fotografia praticamente abbracciate e così qualcuno ha commentato: “Alla faccia del distanziamento, voi vip avete dimenticato che il virus circola ancora” oppure qualcun altro chiede: “Il distanziamento dov’è?”. Quella sulle regole vietate non sarebbe l’unica cosa saltata all’occhio ai numerosi fan, qualcun altro rimprovera Simona Ventura e Paola Perego del fatto che abbiano fatto così tanti ritocchini da aver cambiato radicalmente il loro aspetto esteriore: “Basta ritocchini, siete irriconoscibili” si può leggere sotto lo scatto.