X


Paola Perego torna alla conduzione de La Talpa? “Se ne è parlato”

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego soliti ignoti

La Talpa, nuova edizione in futuro con Paola Perego? “Se ne è parlato più volte, ma…”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero della rivista Mio Paola Perego, che da ottobre condurrà Ascoltami, nuovo programma in onda ogni sabato pomeriggio su Rai2, dedicato al rapporto tra nonni e nipoti. Nell’intervista in questione, però, Paola Perego ha parlato ancora una volta anche di un altro dei suoi programmi, La Talpa, che ha guidato con grande successo in passato prima in Rai e poi a Mediaset. Su un possibile ritorno in onda del reality, fortemente voluto da tempo da tantissimi telespettatori, Paola Perego nell’intervista ha ammesso:

Se ne è parlato più volte e negli ultimi anni è stata sfiorata la possibilità che venisse prodotta una nuova edizione, la quarta.

“La Talpa, però, è un programma che ha un costo importante e in questo momento storico è difficile trovare una rete che abbia la possibilità di investire su un progetto del genere” ha specificato subito dopo.

Paola Perego sulla conduzione del nuovo programma di Rai2, Ascoltami: “Cucito addosso a me”

Sulla nuova trasmissione che condurrà il sabato pomeriggio su Rai2, Ascoltami, in onda a partire dal 31 ottobre, Paola Perego ha dichiarato invece:

Racconterà i rapporti umani attraverso il filo speciale che lega i nonni ai nipoti. E’ un programma che ho scritto io con altri autori e me lo sono cucito un po’ addosso.

“Sono molto felice di condividere questa nuova trasmissione con il pubblico” ha aggiunto inoltre.

Paola Perego torna a parlare degli attacchi di panico: “Mio figlio ha saputo curarsi in fretta”

Infine, tra una domanda e l’altra, Paola Perego non poteva non parlare del problema con il quale ha convissuto per molti anni, gli attacchi di panico, dei quali ha sofferto anche il figlio Riccardo Carnevale (nei giorni scorsi salito all’attenzione dei media per la questione tampone Coronavirus). Sul disturbo in questione, descritto nel suo libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’, Paola Perego ha confessato:

Ne ha sofferto anche mio figlio, per un anno, ma è stato molto bravo e, alla luce della mia esperienza, ha saputo curarsi in fretta.