X


Paola Perego, paura per il figlio Riccardo: “Deve fare il tampone”

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 8 giugno

AGGIORNAMENTO DEL 19 AGOSTO: Riccardo Carnevale ha rotto il silenzio su instagram annunciando di essere finalmente riuscito a sottoporsi al tampone.

AGGIORNAMENTO DEL 20 AGOSTO: da quanto si è appreso oggi dal web, il tampone è risultato, per fortuna, negativo.

NOTIZIA ORIGINALE:

Paola Perego preoccupata per il figlio Riccardo Carnevale: “Non riesce a fare il tampone”

E’ stato Fanpage.it a riportare alcune dichiarazioni rilasciate da Paola Perego a Il messaggero, con le quali si è detta preoccupata per il figlio Riccardo Carnevale, entrato in contatto con un positivo al Coronavirus. Nell’intervista in questione, come ha scritto la testata succitata, Paola Perego ha lamentato il fatto che il figlio, pur essendo stato a rischio contagio, non è ancora riuscito a fare il tampone. A far scattare l’allarme pare sia stato un collega del figlio (che fa il Dj), risultato positivo: con il Dj in questione Riccardo Carnevale ha lavorato per due sere in Costa Smeralda.

Paola Perego in ansia per il figlio, entrato in contatto con un positivo: “Non è riuscito a fare il tampone”

“Il suo amico, appena ha scoperto di aver contratto il virus, ha avvisato tutti. Riccardo ha applicato il protocollo e si sta battendo per fare il tampone” ha spiegato Paola Perego, aggiungendo poi:

Non ha sintomi, ma essendo entrato in contatto con ragazzi positivi, ha chiamato subito il suo medico che gli ha prescritto il tampone, ma non è ancora riuscito a farlo.

Paola Perego ha raccontato inoltre: “Ieri, stanco di aspettare di essere chiamato dall’ospedale, si è messo in fila al drive-in, ma dopo ore di attesa lo hanno mandato a casa perchè dovevano chiudere. E’ assurdo!”.

Paola Perego preoccupata per il figlio, interviene il marito Lucio Presta: “Facciamo come ci pare?!”

A rompere il silenzio sulla vicenda relativa al figlio di Paola Perego (che presto sarà di nuovo in tv con una trasmissione nuova di zecca) è stato anche Lucio Presta, suo marito e agente, che sui social ha tuonato: “Riccardo, il figlio di mia moglie, ha seguito il protocollo previsto! Interessa a qualcuno o facciamo come ci pare?”.