X


Paolo Bonolis, figlia Martina prossima al parto. Lui: “Non potrò andarci”

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paolo Bonolis e figlia Martina

Paolo Bonolis, la figlia Martina prossima al parto. Lui ammette: “Non so se potrò andarci”

Paolo Bonolis presto diventerà nonno. Nei giorni scorsi infatti il popolare conduttore di programmi di successo come Ciao Darwin e Avanti un altro ha annunciato che la figlia Martina, nata dalla sua precedente relazione con la psicologa america Diane Zoeller è infatti in attesa del suo primo figlio, la cui nascita è prevista tra agosto e settembre. Tuttavia vista la particolare situazione in cui ci troviamo Paolo Bonolis ha dichiarato che non sa se potrà andare a trovare la figlia in America. Durante una diretta su Instagram il conduttore ha ammesso:

“Credo che avremo difficoltà ad andare a trovarla. Non so che succederà. L’importante, però, è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che c’è anche in me”

Paolo Bonolis, la figlia Martina ironizza sulla gravidanza: “Non fate figli durante una pandemia”

Paolo Bonolis dalla relazione con la psicologa america Diane Zoeller ha avuto due figli Stefano e Martina. Quest’ultima si è sposata nel 2019 ed alla cerimonia erano presenti anche il conduttore di Avanti un altro e la sua famiglia, la moglie Sonia Bruganelli (che recentemente è sbottata) ed i tre figli Silvia, Davide e Adele, a testimonianza del fatto che sono riusciti a creare dei solidi legami formando una famiglia allargata. Martina, che di professione è una psicologa come la madre, poche ore fa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui ironizzava sulla sua gravidanza in questo periodo particolare. Ha infatti scritto: “Annoiata e accaldata. Non fate figli in estate e durante una pandemia”.

Paolo Bonolis sostituito alla conduzione di Scherzi a parte: al suo posto Pio e Amedeo

Nei giorni scorsi sono stati resi noti i palinsesti Mediaset 2020/2021. E tra le varie novità ci sarà anche una nuova edizione di Scherzi a parte che vede alla conduzione Paolo Bonolis sostituito dal duo comico lanciato da Le Iene Pio e Amadeo.