X


Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, lei sbotta: “Perché prendete in giro?”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in vacanza, lei sbotta: “Perché prendete in giro i lettori?”

Sonia Bruganelli, moglie da più di vent’anni di Paolo Bonolis, è spesso al centro di aspre critiche soprattutto sui social. Alcuni haters l’accusano di ostentare la sua ricchezza ottenuta, secondo loro, solo grazie al marito e lei spesso risponde a tono. Pochi minuti fa però l’imprenditrice si è sfogata contro i giornali rei di condividere foto vecchie sue e della sua famiglia e stralci d’interviste passate, prendendo in giro in questo modo, secondo lei, i lettori. In una serie di storie postate sul suo instagram dunque Sonia Bruganelli è sbottata:

“Perché prendete in giro i lettori?!?!. Non ho voluto fare interviste e foto e questa è la soluzione?”

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli nuove critiche dagli haters: “Vai a zappare”

Non è la prima volta che la moglie del conduttore dica la sua su alcuni giornali e siti, in passato ha spesso criticato gli articoli che dopo anni ancora parlano del ‘triangolo’, mai esistito, tra la coppia e l’ex fidanzata del conduttore Laura Freddi. I tre infatti nelle scorse settimane hanno fatto una diretta dove sono sbottati contro i pettegolezzi. Sonia Bruganelli, inoltre, nelle scorse ore è stata nuova criticata. Nel dettaglio la donna stava annunciando che il marito Paolo Bonolis ed il figlio Davide avrebbero commentato la partita Inter-Roma, durante la spiegazione però si è impappinata ed allora sono arrivati gli insulti. C’è chi l’ha offesa e chi le ha chiesto se fosse ubriaca. Sonia Bruganelli ha allora risposto di essere semplicemente stanca per il troppo sole ma anche questa risposta non ha fermato le critiche. Alcuni le hanno scritto: “Vai a lavorare, ti faccio vedere la stanchezza cos’è” oppure “Quella dovrebbe zappare la terra”. Insomma puntualmente l’imprenditrice ed il marito sono criticati, qualsiasi cosa dicano o pubblichino sui social, quasi sempre da chi sostiene che ostentino ciò che hanno.

Paolo Bonolis sostituito da Gerry Scotti: Avanti un altro cede il posto a The Wall

Mentre i coniugi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si godono le vacanze, in questi mesi sono andate in onda le puntate di Avanti un altro in replica. Da lunedì prossimo invece Paolo Bonolis cederà il posto a Gerry Scotti ed al suo The Wall. Incerto è invece quando finalmente verranno mandate in onda le puntate inedite di Avanti un altro.