X


Paolo Bonolis, retroscena sul suo Sanremo: “Voleva mettermi in difficoltà”

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Paolo Bonolis Avanti Un Altro

Festival di Sanremo, Paolo Bonolis svela un retroscena: “Voleva mettermi in difficoltà”

Paolo Bonolis ha condotto ben due edizioni del Festival di Sanremo nel 2005, insieme ad Antonella Clerici e nel 2009. Proprio durante quest’ultima edizione c’è stato un imprevisto: una donna è riuscita a salire nuda sul Palco dell’Ariston come segno di protesta per l’utilizzo delle pellicce. A distanza di più di dieci anni il conduttore di Avanti un altro ricorda ancora quel episodio ed in un’intervista a TvBlog, dove ha rivelato un retroscena:

“Mi ricordo che stavo facendo un’intervista a Hugh Hefner e salì sul palco una ragazza con le tette fuori che pensava di metterci in difficoltà con questo suo gesto”.

In realtà il conduttore e Hugh Hefner non si scomposero più di tanto ed alla fine la ragazza scese del palco mestamente.

Paolo Bonolis sul suo Festival di Sanremo ammette: “Antonella Clerici non ha beccato una nota”

Durante l’intervista Paolo Bonolis ha anche ricordato un altro Festival di Sanremo che ha condotto, nel 2005, con Antonella Clerici. Nello specifico ha raccontato che l’intervista a Hugh Grant fu poco piacevole, all’attore non andava bene niente ed ebbero non poche difficoltà. Durante l’ospitata a Grant inoltre Antonella Clerici entrò cantando ‘She’ ma a causa dell’emozione non cantò in maniera eccellente. Paolo Bonolis ha infatti aggiunto:

“A quel punto non sapevo più che pesci pigliare, non ha beccato una sola nota (ride, ndr). Però è stato molto divertente, lei è molto carina ed è sempre stata molto disponibile, una amica.”

Sanremo, Paolo Bonolis: “Soddisfatto di aver portato gli Afterhours sul palco”

Paolo Bonolis, che ritornerà nel 2021 con Avanti un altro nel preserale di Canale 5, oltre a parlare degli imprevisti avvenuti durante i suoi Sanremo ha anche rivelato le sue più grande soddisfazioni. Per esempio l’aver portato per la prima volta la PFM al Festival e l’aver convinto Manuel Agnelli e gli Afterhours ha gareggiare con il brano Il paese è reale.