X


Paperissima Sprint, la velina Shaila Gatta ammette: “Ho realizzato un sogno”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Programmi Tv
Foto Shaila Velina Striscia La Notizia

La velina Shaila Gatta ammette: “Con Paperissima Sprint ho realizzato il sogno di condurre”

Attualmente è impegnata alla conduzione di Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti e Mikaela Neaze Silva, prima di raggiungere questo traguardo però Shaila Gatta di strada e gavetta ne ha fatta tanta, è nata infatti un quartiere difficile di Napoli, Secondigliano ed ha raccontato che mentre andava a scuola studiava danza e contemporaneamente lavorava, ha ammesso infatti di aver fatto vari lavoretti dalla baby-sitter al doposcuola ed ha anche lavorato in un call-center. Poi però sono arrivati i primi successi: ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, è entrata nel corpo di ballo di Ciao Darwin di Paolo Bonolis ed infine è stata notata da Antonio Ricci che l’ ha scelta come velina mora per Striscia la notizia. Ed adesso che è alla guida di Paperissima Sprint ha ammesso a TvMia: “Ho realizzato il mio sogno di condurre”

Paperissima Sprint, Shaila Gatta rivela: “Ho incontrato l’amore con Leonardo Blanchard”

Per la velina mora di Striscia la notizia Shaila Gatta, che ha rivelato che in passato ha pianto tanto, questo invece è un periodo d’oro anche dal punto di vista sentimentale, da circa un anno infatti è felicemente fidanzata con l’ex calciatore di 32 anni Leonardo Blanchard. I due si sono conosciuti quando entrambi avevano da poco chiuso due storie importanti, l’ex calciatore con la modella Fulvia Sani e la ballerina con l’ex allievo di Amici Jonathan Dante Gerlo, la storia è stata ufficializzata da Leonardo Blanchard, il quale durante la sua partecipazione a Tali e Quali aveva ammesso di essere innamorato della conduttrice di Paperissima Sprint. Adesso Shaila Gatta, stando alle dichiarazioni riportate sempre su TvMia, ha rivelato entusiasta: “Ho incontrato l’amore con Leonardo”.

Paperissima Sprint, la velina Shaila Gatta svela: “Mi ispiro a Lorella Cuccarini”

Attualmente è impegnato alla conduzione di Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti e Mikaela Neaze Silva, programma che va in onda da lunedì al venerdì a partire dalle 20.40 su Canale 5. Shaila Gatta però ha ancora un altro obbiettivo da raggiungere, ha infatti rivelato: “Vorrei condurre un programma tutto mio, un varietà con showgirl e corpo di ballo. Mi ispiro a Lorella Cuccarini ed Heater Parisi.”