X


Pechino Express 2021: Veronica Maya concorrente? La sua rivelazione

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Veronica Maya 11 giugno

Veronica Maya nel cast di Pechino Express (Pekin Express) su Sky? Parla lei

Veronica Maya è tornata ultimamente in Tv alla conduzione de L’Italia che fa su Rai2 terminato giusto qualche settimana fa. Ma a quanto pare la popolare conduttrice già pensa al suo futuro in Tv. Al settimanale Nuovo quest’ultima ha rivelato di avere un piccolo sogno nel cassetto. Quale? Partecipare alla prossima edizione di Pechino Express su Sky:

“Ho un desiderio in particolare: visto che amo molto viaggiare, sarebbe divertente per me partecipare a Pechino Express insieme a mio marito…”

Veronica Maya e il marito prossimi concorrenti di Pekin Express su Sky? Chissà, intanto la conduttrice ha lanciato dalle pagine di Nuovo la sua autocandidatura.

Pechino Express, Veronica Maya svela: “Mio marito non accetterebbe mai”

Successivamente Veronica Maya al settimanale Nuovo, sempre su una sua eventuale partecipazione a Pekin Express su Sky insieme al marito, ha anche rivelato:

“Anni fa ne avevamo anche parlato, ma mio marito è ligio alla sua professione e credo che non accetterebbe mai di apparire sul piccolo schermo…”

Veronica Maya, che ha recentemente rilasciato un’intervista a Vero Tv, riuscirà a far cambiare idea al marito su un’eventuale partecipazione alla prossima edizione di Pechino Express? Oppure, qualora arrivasse la proposta di Sky, la conduttrice potrebbe partecipare al reality game in coppia con qualcun altro?

Veronica Maya dopo L’Italia che fa: “Mi rivedrete presto al cinema”

Veronica Maya, dopo aver condotto il programma L’Italia che fa su Rai2, ha rivelato al magazine Nuovo di avere un altro importante progetto per le mani: “Mi rivedrete al cinema a Settembre con il film ‘Magari resto’ accanto a Enrico Lo Verso…” Insomma Veronica Maya dopo L’Italia che fa non resterà certo con le mani in mano. E nel mentre aspetta un’altra opportunità in Tv si butta sul cinema. Questo film sarà un successo?