X


Pechino Express, Costantino sostituito alla conduzione? Lui chiarisce

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Costantino Della Gherardesca sostituito alla conduzione di Pekin Express? Lui chiarisce

Una delle novità più clamorose della prossima stagione televisiva è il passaggio di Pechino Express, da Rai 2 a Sky. Il reality game basato su un viaggio diviso in varie tappe attraverso il quale le coppie in gara dovranno affrontare sfide e prove. È stato trasmesso per 8 edizione sul secondo canale Rai e condotto da Costantino Della Gherardesca per sette ma dalla prossima stagione televisiva sarà su Sky, non è ancora chiaro se su Tv8 o su altri canali Sky. Certo è inoltre il cambiamento del nome, s’intitolerà infatti Pekin Express mentre incerto è chi sarà il conduttore, Costantino sarà sostituito? In un’intervista a Corriere della sera il conduttore ha chiarito come stanno le cose.

Pekin Express, Costantino Della Gherardesca: “Di nuovo alla conduzione? Al 95% si”

Nel dettaglio Costantino Della Gherardesca non sembra intenzionato a lasciare la conduzione di Pekin Express, ed infatti alla domanda su una sua possibile riconferma alla conduzione e quindi il conseguente passaggio a Sky ha ammesso:

“Direi al 95% di sì, a meno che non mi arrivi un contratto da una tv di Singapore o dalla Bbc.”

Inoltre ha aggiunto di amare molto Pechino Express, reality che oltre ad intrattenere e divertire ha il merito di mostrare altri luoghi del mondo con i loro usi e costumi. Il conduttore è stato uno dei concorrenti della prima edizione e poi le successive le ha condotte con la sua nota ironia ed il suo sarcasmo.

Costantino Della Gherardesca alla conduzione di Pekin Express? Gli altri nomi circolati

Dunque è molto probabile, quasi certo, che alla conduzione di Pekin Express ci sarà nuovamente Costantino Della Gheradesca. Altri nomi circolati in questi giorni sui possibili sostituti del conduttore sono Alessandro Cattalan, conduttore Sky di programmi come X-Factor e EPPC. Ed anche quello di Lodovica Comello giovane volto della rete al timone di Italia’s got talent. Ma come un giornalista ha recentemente ammesso i fan rimarrebbero delusi dalla sostituzione di Costantino Della Gherardesca, Staremo a vedere chi la spunterà.