X


Pechino Express, Raffaella Fico concorrente? “Ci voglio riflettere”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Interviste
foto raffaella fico pechino express

Anticipazioni Pechino Express (Pekin Express), Raffaella Fico nel cast? Lei: “Ci voglio riflettere”

Raffaella Fico ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. E in questa circostanza il giornalista Francesco Fredella le ha domandato se abbia l’intenzione di tornare presto in Tv. A quel punto la giovane ex compagna di Mario Balotelli non ha fatto mistero di avere diversi progetti in ballo: “Proposte lavorative ce ne sono, poi bisogna valutare e vedere se le cose vanno in porto o meno…” Successivamente Raffaella Fico ha anche dichiarato di essere una grande fan di Pechino Express. E ovviamente il giornalista ha colto immediatamente la palla al balzo per chiederle se ci parteciperebbe. L‘ex concorrente del Grande Fratello, con estrema schiettezza, ha quindi risposto: “Ci voglio riflettere, su due piedi non saprei rispondere: ci vorrebbe una ‘spalla’ forte…” Raffaella Fico concorrente di Pekin Express su Sky?

Raffaella Fico sul suo futuro in Tv svela: “Non mi dispiacerebbe una trasmissione di cronaca”

Successivamente il giornalista Francesco Fredella per il settimanale Nuovo ha domandato a Raffaella Fico se oltre a un reality come Pechino Express, che su Sky potrebbe essere condotto da un nuovo presentatore, vorrebbe fare anche altro sul piccolo schermo. E a quel punto la giovane ex concorrente de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello ha risposto che il suo sogno nel cassetto è quello di poter condurre prima o poi un programma di cronaca:

“Non mi dispiacerebbe una trasmissione di cronaca…In questi anni sono stata presente in molti programmi di approfondimento e devo ammettere che l’ho trovato interessante…”

Raffaella Fico su Mario Balotelli confessa: “E’ un padre attento”

Sul finire di questa lunga intervista al settimanale Nuovo, il giornalista Francesco Fredella ha anche domandato a Raffaella Fico come sono i rapporti con il suo ex compagno (nonchè padre della sua unica figlia) Mario Balotelli. E la popolare showgirl ha risposto che ormai i rapporti tra loro sono ottimi, aggiungendo: “Lui è un padre attento e di questo sono molto felice…”