X


Pierluigi Diaco punzecchia Katia Ricciarelli. Lei: “Sei veramente malefico”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Katia Ricciarelli a Io e Te

Io e Te, Pierluigi Diaco Punzecchia Katia Ricciarelli. Lei: “Sei veramente malefico”

Nella puntata di Io e Te di oggi, lunedì 24 agosto, Pierluigi Diaco ha avuto come ospite principale il più grande autore di testi della canzone italiana: Mogol. Dopo l’intervista, piacevole come poche, il conduttore ha lasciato spazio alla rubrica curata da Katia Ricciarelli, nella quale i telespettatori e le telespettatrici interrogano la stella della lirica su questioni di ordine quotidiano. Ma Pierluigi Diaco, come spesso accade, a un certo punto non si è lasciato sfuggire l’occasione di lanciare una frecciatina alla cantante, insinuando scherzosamente una relazione tra lei e l’autore del programma Maurizio Gianotti, che oggi ha voluto definire una sorta di “idraulico di Io e Te“, prendendo spunto da una lettera nella quale una donna confessava di essersi innamorata di un idraulico. Katia Ricciarelli, allora, si è così espressa, ridendo, nei confronti di Pierluigi Diaco:

Sei veramente malefico.

Pierluigi Diaco mette in guardia una telespettatrice: “I tuoi amici sono veramente snob”

Quando nella puntata di oggi di Io e Te una telespettatrice, innamoratasi di un idraulico, ha confessato a Katia Ricciarelli di vergognarsi di lui, soprattutto davanti agli amici, ci ha pensato Pierluigi Diaco a mettere in parole semplici la questione:

Che snob… Questi amici sono veramente snob.

Il conduttore e la cantante, poi, sono stati d’accordo nel sostenere che la donna dovesse fregarsene dell’opinione altrui, per godersi appieno la semplicità dell’uomo che l’ha fatta innamorare. Per una volta, dunque, a Io e Te sono stati tutti d’accordo.

Io e Te, Katia Ricciarelli a Maria da Milano: “Tieniti l’idraulico e lascia stare i saputelli”

Di recente, Pierluigi Diaco aveva nuovamente ripreso il suo staff. Oggi, invece, a Io e Te è regnata una totale armonia. Katia Ricciarelli ad esempio, d’accordo col conduttore, ha consigliato a sua volta a Maria da Milano di non dare troppo peso alle opinioni degli altri, ma di fidarsi dei propri sentimenti:

Tieniti il tuo idraulico e lascia stare i saputelli.