X


Pierluigi Diaco ritorna in onda? Colpo di scena sulla sospensione di Io e Te

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Pierluigi Diaco commosso

Io e Te sospeso: colpo di scena sul caso di positività al coronavirus nel programma di Pierluigi Diaco

Continuano i colpi di scena sul programma di Pierluigi Diaco Io e Te. Se durante la giornata di ieri, aveva fatto il giro dei siti e dei giornali la sospensione di Io e Te dopo che una persona del squadra di lavoro era risultata positiva al coronavirus, adesso sembrerebbe che il programma del primo pomeriggio di Rai 1 potrebbe ritornare in onda. Ci sarebbe stato un colpo di scena sull’esito del tampone della persona risultata positiva. TvBlog infatti, nel dettaglio, ha lanciato in anteprima l’esito negativo di un secondo tampone fatto alla persona in questione. Sul sito si legge:

“La persona del gruppo di lavoro di Io e te che era risultata positiva si è sottoposta al secondo tampone ed è risultata negativa”

Pierluigi Diaco ritorna in onda con Io e Te? Le ultime indiscrezioni sul caso di coronavirus

Dunque mentre ieri vi avevamo annunciato la sospensione di Io e Te dopo che un membro del cast era risultato positivo al coronavirus, adesso in base alle ultime indiscrezioni, la persona in questione è risultata negativa ad un secondo tampone. Cosa succederà adesso a Io e Te? Pierluigi Diaco tornerà in onda nuovamente con il suo programma? Sempre stando alle indiscrezioni del sito suddetto pare che la Rai stia decidendo cosa fare, se far ritornare in onda Io e Te per queste ultime puntate, la trasmissione infatti doveva concludersi venerdì 4 settembre, o se lasciare al suo posto La vita in diretta.

Pierluigi Diaco negativo al coronavirus: l’annuncio a La vita in diretta estate

In attesa di sapere quale sarà la decisione che prenderà la Rai su Pierluigi Diaco ed il suo Io e Te. Il conduttore oggi è stato ospite di Andrea Delogu e Marcello Masi a La vita in diretta, trasmissione che allungandosi ha preso il posto di Io e Te. Ebbene in quell’occasione Pierluigi Diaco aveva sottolineato l’addio a Io e Te e invece adesso le cose potrebbero sistemarsi in maniera diversa.