X


Platinette (Mauro Coruzzi), rivelazione su un’attrice: “Grande scoperta”

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Platinette, 4 aprile

Mauro Coruzzi (Platinette) fa una rivelazione su Vanessa Scalera: “Una delle grandi scoperte”

La fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è stato uno dei grandi successi della scorsa stagione tv di Rai1. Il pubblico ha accolto questa fiction con grande entusiasmo, innamorandosi della protagonista: una donna forte, con rispetto per la giustizia e sempre a disposizione degli ultimi. Nella rubrica I Protagonisti della Tv su DiPiù Tv Mauro Coruzzi (Platinette) ha dichiarato che Vanessa Scalera, l’attrice che ha interpretato Imma Tataranni, “è stata una delle più grandi scoperte della stagione televisiva, è bravissima, decisa e determinata”. Dopo il grande successo della prima stagione rimaniamo in attesa della seconda. La Rai, infatti, ha confermato che ci sarà la seconda stagione ma il coronavirus ha ritardato le riprese che erano previste per il prossimo settembre. Prima o poi il pubblico vedrà la Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 ma bisogna temporeggiare ancora un po’.

Platinette (Mauro Coruzzi) su Vanessa Scalera: “Le sue doti sono apparse subito evidenti”

Una boccata d’ossigeno alla fiction italiana è stata definita Vanessa Scalera in più occasioni. Attrice di grande talento, valorizzata dai grandi registi italiani, ha vissuto la sua svolta con la fiction Imma Tataranni ottenendo ottimi ascolti e sfiorando i 5 milioni di telespettatori nell’appuntamento finale di stagione. Le sue doti sono apparse talmente evidenti da rendere automaticamente l’attrice pugliese un oggetto di interesse popolare, come sottolineato da Mauro Coruzzi (Platinette) su DiPiù Tv:

“Succede quando un personaggio diventa una stella, da persone come tutti noi si trasforma in un privilegiato, in un idolo”.

Questo è accaduto a Vanessa Scalera nel breve spazio di un paio di mesi quando è andata in onda alla fine dello scorso anno Imma Tataranni – Sostituto Procuratore in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Mauro Coruzzi (Platinette) svela il fidanzato di Vanessa Scalera: “Un bell’uomo barbuto”

La grande Platinette (Mauro Coruzzi) (di recente ha parlato di Maria De Filippi e dell’impegno su Rai1 a novembre prossimo) ha fatto anche una rivelazione sul fidanzato di Vanessa Scalera dichiarando che l’attrice fa coppia con Filippo Gili, attore e regista:

“Non è popolare come ora lo è diventata lei, è un bell’uomo, barbuto come va di moda al momento”.