X


Raffaella Carrà, A Raccontare Comincia Tu. Collega: “Opportuno rifarlo”

Scritto da , il Agosto 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Raffaella Carrà torna in tv

A Raccontare Comincia Tu Raffaella Carrà, Cecchi Paone: “Opportuno rifarlo”

L’emergenza coronavirus ha provocato il rinvio della terza stagione di A Raccontare Comincia Tu, il talk show di Raffaella Carrà che sarebbe dovuto tornare in prima serata sul terzo canale della tv di Stato alla fine di marzo scorso. Con la presentazione dei palinsesti abbiamo scoperto che la messa in onda probabile sarà quella di inizio 2021. Una telespettatrice di A Raccontare Comincia Tu ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone, che cura una rubrica su NuovoTv, chiedendosi: “La Carrà tornerà a condurre?” La risposta è affermativa: Raffaella tornerà molto presto sul piccolo schermo. A confermare il ritorno di A Raccontare Comincia Tu anche Alessandro Cecchi Paone: “Opportuno rifarlo”, visti gli ascolti e la qualità del prodotto molto alto che ha conquistato il pubblico da casa e quello social.

Raffaella Carrà A Raccontare Comincia Tu, Alessandro Cecchi Paone: “La Rai dovrebbe andare sul sicuro”

“Teniamo conto che avremo un autunno difficilissimo sul piano sociale e almeno la Rai dovrebbe andare sul sicuro”, ha commentato Alessandro Cecchi Paone in merito al ritorno di A Raccontare Comincia Tu. Secondo il collega di Raffaella Carrà (un giornalista ha fatto una rivelazione) l’azienda di Viale Mazzini deve offrire un intrattenimento tradizionale, adatto anche a un pubblico maturo e di lunga memoria televisiva:

“Non c’è nulla di meglio, per affrontare un futuro incerto, che ripartire da una emozione nazionale condivida che viene dal passato”.

A Raccontare Comincia Tu, Raffaella Carrà in replica stasera 9 agosto: le anticipazioni

Ultimo appuntamento questa sera 9 agosto con A Raccontare Comincia Tu in replica. Per l’occasione sarà ritrasmesso l’incontro tra Raffaella Carrà e Luciana Littizzetto. Il volto di Che Tempo Che Fa aprirà alla Carrà uno spiraglio del suo privato rivelando l’anima di una donna tenera e moderna.