X


A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà in onda nel 2021: gli ospiti

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Raffaella Carrà

Raffaella Carrà, tra gli ospiti di A raccontare comincia tu 2021 c’è Achille Lauro

A raccontare comincia tu programma di Raffaella Carrà ha avuto un successo clamoroso con la scorsa edizione, il merito è sicuramente della padrona di casa ma le interviste ai grandi personaggi della televisione, del cinema, della musica, dello spettacolo e dello sport sono state davvero molto interessanti e hanno portato gli ascolti su livelli decisamente buoni. Sebbene non vi sia traccia di A raccontare comincia tu nei palinsesti Rai, così come riporta Blogo, il programma sarà trasmesso la prossima primavera e anche stavolta Raffaella Carrà avrà ospiti strepitosi. Stando a quanto riportato da Blogo, uno dei volti noti (della musica) che prenderà parte alla trasmissione è Achille Lauro.

A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà ospiterà il cantante Achille Lauro

Achille Lauro sarà ospite di Raffaella Carrà in A raccontare comincia tu. Il giovane cantante è ormai un volto noto: un artista che da più di due anni ha aumentato la sua popolarità e che non ha mai sbagliato un colpo continuando a ‘sfornare’ brani che piacciono davvero a tutti. Achille Lauro non è solo un cantante, ma è stato anche un personaggio televisivo quando, nel vicino 2017, ha partecipato a Pechino Express ed è stato in grado di dare vita a numerosi momenti divertenti sia in salotti come quello di Domenica In che sull’importante palco del Festival di Sanremo.

Raffaella Carrà torna con A raccontare comincia tu, gli ospiti dell’edizione 2021

Raffaella Carrà nel suo programma A raccontare comincia tu (presumibilmente in onda la prossima primavera) avrà degli ospiti eccezionali. Blogo è stato già in grado di svelarci tutti e quattro i nomi degli invitati: Tiziano Ferro, Emma Marrone, Mika e Achille Lauro. La registrazione della puntata con l’unica ospite donna sarebbe in programma in Puglia mentre quella con Mika dovrebbe tenersi fuori dall’Italia, precisamente a Miami. Per Tiziano Ferro, invece, vi è un rientro in patria e quindi a Latina. Nonostante il rinvio della trasmissione della Carrà, le notizie di Blogo ci fanno ben sperare.