X


Raffaella Carrà: vip svela un retroscena su A Raccontare Comincia Tu

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Raffaella Carrà carramba che sorpresa inizia a ottobre

A Raccontare Comincia Tu, Raffaella Carrà: Alessandro Cecchi Paone svela un retroscena

Si sono concluse le repliche di A Raccontare Comincia Tu su Rai3 che hanno tenuto compagnia i telespettatori del terzo canale della Tv di Stato per qualche settimana. In ogni puntata Raffaella Carrà ha raccontato un personaggio e l’obiettivo principale del programma è quello di scavare nell’intimo dei grandi nomi non solo dello spettacolo ma anche della musica e dello sport. Le interviste di A Raccontare Comincia Tu sono state criticate in alcune occasioni per andare in onda troppo tardi ma Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale NuovoTv ha dichiarato che sarebbe opportuno non protestare per l’orario “perchè con l’aria che tira in televisione spostare il programma significa cancellarlo. Lasciamo le cose come stanno”. Su Raffaella Carrà, invece, il giornalista ha dichiarato che è bravissima come intervistatrice intimista e questo è stato scritto più volte.

Raffaella Carrà e A Raccontare Comincia Tu, spettatrice: “Devo ricredermi”

Una telespettatrice, dopo aver guardato qualche puntata di A Raccontare Comincia Tu, ha scritto una lettera ad Alessandro Cecchi Paone (che ha svelato un retroscena) che è stata pubblicata su NuovoTv. Gabriella da Mantova, questo è il suo nome, ha sostenuto di essersi ricreduta sulla trasmissione di Raffaella Carrà e non avrebbe mai detto che la padrona di casa fosse anche un’ottima intervistatrice:

“Ho visto diverse puntate e mi sono resa conto che lei ha la capacità di mettere a proprio agio gli ospiti con chiacchierate molto interessanti”.

Raffaella Carrà, spettatrice su A Raccontare Comincia Tu: “Le chiacchierate sono molto leggere”

Chi ha guardato almeno una puntata A Raccontare Comincia Tu si sarà accorto che la trasmissione di Raffaella Carrà è un vero e proprio gioiellino di Rai3. Una spettatrice ha lamentato il fatto che le interviste vadano in onda in seconda serata:

“Mi chiedo che senso abbia visto che i protagonisti delle puntate sono personaggi famosi e le chiacchiere molto leggere”.