X


Reazione a catena Marco Liorni: doccia fredda per i campioni, Amici al Var

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amici al Var

Reazione a catena, delusione per i campioni. Marco Liorni agli Amici al Var: “Avete detto…”

Si è chiusa con una mancata vittoria la puntata di Reazione a catena di oggi, giovedì 20 agosto 2020. Gli Amici al Var, campioni in carica da diverse sere, pur riuscendo a difendere il loro titolo, non hanno indovinato la risposta giusta al gioco finale. Tuttavia la risposta corretta era tra le ipotesi da loro prese in esame, non a caso Marco Liorni, prima di rivelare la parola esatta, ha detto loro: “La risposta giusta è tra quelle che avete detto…”. La loro risposta è stata ‘scontro’, ma la parola esatta era in realtà ‘scollato’. Dunque gli Amici al Var a Reazione a catena stasera non hanno potuto portare a casa i 6.750€ in palio.

Marco Liorni si complimenta con i campioni di Reazione a catena (Amici al Var): “Tornati ai vostri livelli”

Prima dell’inizio del gioco dell’ultima catena, Marco Liorni nella puntata di stasera di Reazione a catena si è complimentato con i campioni in carica, gli Amici al Var, dicendo loro: “Questa sera siete tornati ai vostri livelli”, in riferimento al record di parole indovinate all’intesa vincente (più di 20) e alla cifra molto alta con la quale sono arrivati al gioco conclusivo (ovvero 108.000€).

Reazione a catena Marco Liorni: gli Amici al Var battono all’intesa vincente le sorelle Vu Vu Vu

Per difendere anche stasera il loro titolo di campioni di Reazione a catena, gli Amici al Var (Paolo, Daniel e Riccardo) al gioco dell’intesa vincente hanno stravinto battendo le sfidanti, le Vu Vu Vu. Hanno ottenuto infatti ben 22 punti, l’ultimo dei quali dando la risposta proprio sul gong. Non a caso il padrone di casa Marco Liorni ha affermato “è stata una grande performance”, precisando inoltre che non sarebbe stato facile, per le avversarie, batterli. “Sarà come scalare una montagna” ha detto infatti alle Vu Vu Vu. Anche ieri i campioni di Reazione a catena, gli Amici al Var, hanno giocato un’ottima intesa vincente, portando al gioco dell’ultima catena una cifra altissima.