X


Reazione a catena Marco Liorni: tonfo per gli Amici al Var (che vincono)

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Amici al Var

Marco Liorni Reazione a catena: gli Amici al Var si confermano campioni ma vincono… pochissimo!

Sono riusciti a difendere il loro titolo di campioni gli ‘Amici al Var’ nella puntata di Reazione a catena di oggi, martedì 18 agosto 2020. Tuttavia, dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle scorse sere, nella puntata di oggi di Reazione a catena i campioni in carica al gioco dell’ultima catena sono riusciti ad arrivare all’ultimo step con meno di 500€. Un piccolo tonfo, quindi, al quale è seguita però la vittoria: indovinando la risposta corretta, sono infatti riusciti a portare a casa i 493€ in gettoni d’oro in palio, non a caso Marco Liorni si è complimentato con loro.

Reazione a catena Marco Liorni: i campioni in carica (Amici al Var) vincono battendo i Racchi e Poveri

Per difendere il titolo di campioni di Reazione a catena gli Amici al Var al gioco dell’intesa vincente hanno sconfitto i ‘Racchi e Poveri’. Al gioco finale, quindi, partendo da ‘fine’ e ‘linea’, con ‘CA___A’ a disposizione come indizio base, hanno dato ‘caduta’ come risposta. E il padrone di casa Marco Liorni ha rivelato loro che era proprio quella la risposta corretta.

Marco Liorni fa una battuta al pubblico virtuale di Reazione a catena: “Quiz che rinfresca la mente”

Si è chiusa quindi con la vittoria dei campioni, gli Amici al Var (Daniel, Paolo e Riccardo), anche se di una cifra molto bassa, la puntata di oggi di Reazione a catena, all’inizio della quale Marco Liorni, salutando i trentadue spettatori ‘virtuali’ collegati da casa tramite skype, che seguono ogni giorno la trasmissione con i loro volti proiettati sul ledwall, ha ironizzato sulla temperatura estiva dicendo loro: “Avete caldo? Ma questo è il quiz che rinfresca la mente!”. In un’intervista pubblicata oggi Marco Liorni ha parlato invece della prossima edizione di Italia Si, annunciando un cambiamento.