X


Ritentacoli Reazione a catena, puntata sofferta. Liorni: “Bella intesa, ma…”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Ritentacoli 10 agosto

Marco Liorni sui Ritentacoli, campioni di Reazione a catena: “Bella intesa vincente, ma…”

Non è andata bene nella puntata di Reazione a catena di oggi, lunedì 10 agosto 2020, per i Ritentacoli, campioni in carica da quasi una settimana. Nonostante l’ottima intesa vincente, sottolineata anche dal padrone di casa Marco Liorni, che ha detto “C’è una gran bella intesa tra questi ragazzi”, il gioco dell’ultima catena si è rivelato particolarmente difficile. Marco, Antonello e Giancarlo a Reazione a catena stasera sono infatti arrivati all’ultimo step del gioco finale con soli 1.000€, che però non hanno portato a casa non avendo indovinato la parola corretta.

Reazione a catena Marco Liorni: i Ritentacoli si confermano campioni ma non vincono al gioco finale

Partendo da ‘torta’ e ‘peso’, rispettivamente primo e terzo elemento, i campioni di Reazione a catena (Ritentacoli) hanno dato ‘MASSIMO’ come risposta. Marco Liorni, però, ha dovuto rivelare loro che la parola giusta era ‘MALLOPPO’. Dunque Giancarlo, Marco e Antonello, pur difendendo il titolo di campioni di Reazione a catena, non hanno vinto i 1.040€ in palio. Marco Liorni si è però complimentato ugualmente con loro e durante l’intesa vincente ha ricordato ai telespettatori che quella di oggi è stata la sesta partecipazione dei Ritentacoli a Reazione a catena.

Marco Liorni Reazione a catena: i Ritentacoli battono i Giuristi per caso all’intesa vincente

Per confermarsi campioni di Reazione a catena Antonello, Giancarlo e Marco (i Ritentacoli) hanno messo fuori gioco gli sfidanti, i Giuristi per caso, all’intesa vincente. E come sottolineato da Marco Liorni (che qualche sera fa ha ricevuto una sorpresa in studio) pur non avendo vinto al gioco dell’ultima catena, potranno ritentare la fortuna domani sera. E chissà che la prossima puntata non sia più fortunata per loro, essendo particolarmente bravi: non a caso qualche giorno fa hanno dato la risposta corretta al gioco finale in pochissimi secondi!