X


Romina Power fa una dedica d’amore al nuovo fidanzato? La verità

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Gossip
foto Romina Power 20 maggio

Romina Power fa chiarezza sul presunto nuovo fidanzato: “E chi sarebbe?”

Romina Power ha un nuovo fidanzato e gli dedica una frase particolare su Instagram, è questa la notizia che sta circolando da qualche giorno sul web. Sebbene lei ed Al Bano non stiano più insieme da un po’ di tempo, inevitabilmente il nome di Romina Power viene associato a quello del cantante di Cellino San Marco. Stavolta non è così, si vocifera che la donna abbia un nuovo fidanzato e che a questo abbia dedicato belle parole d’amore sui social ma a tal proposito è intervenuta nelle scorse ore, tramite Instagram, la diretta interessata per smentire la notizia: “E chi sarebbe il fidanzato?” chiede la donna in modo ironico ai seguaci.

Romina Power ha un nuovo fidanzato? La cantante interviene tramite social

Romina Power ha un nuovo fidanzato? Di questo si parla nelle ultime ore sui social e sul web, la notizia è arrivata all’orecchio della diretta interessata che è intervenuta su Instagram riprendendo un titolo che cita: Romina Power pubblica una dedica d’amore al fidanzato sui social” e divertita ha chiesto chi fosse il fidanzato in questione: “Tagore?” si domanda la cantante che di recente ha fatto una confessione su Al Bano. Rabindranath Tagore è, invece, il nome del poeta e artista indiano che ha citato la frase condivisa da Romina (che è stata, appunto, fraintesa dai seguaci).

View this post on Instagram

E chi sarebbe il fidanzato? Tagore? 🙈😂

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power commenta il post sul presunto nuovo fidanzato

Al momento Romina Power (che ha pubblicato un video della sorella morta) ha ironizzato sulla fake news che ha fatto il giro del web ma non ha aggiunto notizie riguardo un suo ipotetico fidanzamento. La donna ha risposto a quanti hanno visto in quella frase postata sui social: “L’amore è l’unica realtà e non è solo un mero sentimento, è la verità ultima che risiede nel cuore della creazione” una dedica d’amore per la presunta nuova fiamma ma non ha smentito ne confermato la notizia. In questo modo Romina Power ha cercato di mettere a tacere i discorsi inerenti al suo presunto nuovo amore ma il gossip, si sa, è irrefrenabile.