X


Samanta Togni fa una rivelazione: “Rapita da Luca Zingaretti”

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samanta Togni 29 marzo

Samanta Togni, rivelazione inaspettata su Luca Zingaretti: “Sono proprio rapita”

Il settimanale DiPiù Tv ha chiesto a dieci donne famose della tv e del cinema di dire quale tra Luca Argentero e Luca Zingaretti rappresenta il loro modello maschile. Dalla passata stagione è in atto un confronto serrato tra i due attori molto amati: da una parte Luca Argentero che ha trionfato con punte di nove milioni di telespettatori con Doc – Nelle tue Mani, dall’altra Luca Zingaretti con il puntuale successo de Il Commissario Montalbano bissato anche dalle repliche. Samanta Togni, ex ballerina di Ballando con le Stelle e nuova padrona di casa de I Fatti da Vostri ha dichiarato:

“Mio marito Mario Russo è bellissimo e tiene anche al suo fisico tanto che spesso balliamo insieme per allenarci. Nonostante questo sono letteralmente rapita da Montalbano solo la sua ironia e il suo modo di fare valgono ore di palestra”.

Luca Zingaretti fa colpo su Elettra Lamborghini dopo Samanta Togni: “Mi piace il fascino da maschio”

Dopo Samanta Togni, impazzita letteralmente per Luca Zingaretti ne Il Commissario Montalbano, anche Elettra Lamborghini sembra essere stata rapita dall’attore: “Preferisco il fascino più maschio anche se meno perfetto di Zingaretti”, ha dichiarato al settimanale DiPiù Tv. La cantante, che sta spopolando con la hit estiva La Isla cantata con Giusy Ferreri, ha aggiunto che in un mondo ideale Luca Argentero potrebbe incarnare la tipologia del marito garbato e rassicurante mentre Luca Zingaretti (Il Commissario Montalbano è al capolinea?) “rappresenta l’amante, forse un pochino più trasandato ma misterioso e sensuale”.

Samanta Togni felice con Mario Russo (FOTO): lui le fa una dedica sui social

Si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza Samanta Togni prima di tornare in televisione. Da settembre prossimo, infatti, sarà alla guida de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli. La ballerina ha pubblicato sui social una foto che la ritrae felice con il compagno Mario Russo e lui ha commentato sotto l’immagine: “Amore mio fino alla fine, felici insieme”.