X


Sandra Milo, il duro sfogo: “Facevo cose che non mi piacevano”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Interviste
Foto Sandra Milo testamento

Sandra Milo si sfoga duramente: “Ho lavorato tanto, anche quando facevo cose che non mi piacevano”

Non è certamente il primo premio alla carriera conferito a Sandra Milo per il suo contributo alla storia del cinema, ma il Globo D’Oro, nella sua sessantesima edizione, è davvero uno dei più importanti. L’attrice, ora impegnata insieme alla figlia Debora Ergas con La vita in diretta Estate, è stata molto felice di essere premiata, tra l’altro da una giuria estera, ma ci ha tenuto a togliersi un sassolino dalla scarpa attraverso un duro sfogo nell’intervista rilasciata al settimanale Voi:

E’ molto emozionante ricevere questo premio, anche perché nella mia vita ho sempre lavorato tanto, anche quando facevo cose che non mi piacevano.

Una velata frecciatina anche a tutti quei giovani che non sanno più impegnarsi per conseguire risultati?

Sandra Milo sulle condizioni in cui versa il cinema: “Adesso è triste”

Sandra Milo, interprete per alcuni dei più grandi registi del cinema italiano, ha sicuramente vissuto l’ambiente quando questo attraversava momenti decisamente migliori. Adesso, dopo aver ricevuto il Globo D’Oro 2020 alla carriera, l’attrice e inviata de La vita in diretta Estate, nell’intervista concessa al settimanale Voi, ha voluto dire la propria circa la situazione attuale del cinema:

E’ triste adesso che non si fanno film, ma passerà tutto.

Sandra Milo sull’emergenza coronavirus: “Passerà anche questo maledetto infame”

Qualche tempo fa, Sandra Milo aveva fatto una rivelazione a La vita in diretta Estate. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, l’attrice si è espressa anche sul tema, ancora così delicato, dell’emergenza coronavirus:

Passano anche le cose brutte. Passerà anche questo maledetto virus infame.